|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 25, 2007, 16:22:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ottimo... Però, mai un sovrasterzo di potenza, e sì che pesta forte il tipo, eh!? vuol dire che è capace a guidare preciso....visto che stava facendo il tempo sul giro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 25, 2007, 16:55:09 pm |
|
Non riesco a portarvi dove voglio io (che bastardi)... tu nel fosso ci vai da solo....sempre
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2007, 00:34:24 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Nonostante le ruote urlassero ad ogni curva lui non era per nulla in difficoltà con lo sterzo (sempre ben fermo)... Cioè era già al limite, e quindi la macchina va come sui binari, oppure c'era ancora margine di gas da dare? l'auto è sicuramente molto composta. non so chi sia lui,ma penso sia un ex pilota di quelli tosti.muove poco il volante perchè è capace di guidare,ne ho visti pochi viaggiare a questo modo al ring,è veramente un grande. ricordati che quelli che si sbracciano,sono quelli che non guidano l'auto. « Ultima modifica: Giugno 26, 2007, 00:37:27 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 26, 2007, 09:31:42 am |
|
ricordati che quelli che si sbracciano,sono quelli che non guidano l'auto. oppure che la guidano apposta di traverso....vedi Tiff
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 26, 2007, 09:46:50 am |
|
Meno male riesco a distinguere un rospo da un manico... Però però però... stiamo/state dando un po' troppo merito al pilota, secondo me! certo certo......vai a fare qualche giro al Ring e poi mi sai dire
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 26, 2007, 09:49:51 am |
|
Merda, non riesco proprio a farvelo dire, casso... cosa...che sei un babbano
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 26, 2007, 10:44:48 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 26, 2007, 19:08:02 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 26, 2007, 19:11:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Curioso come confronto, visto che non è particolarmente omogeneo, ma devo dire che mi stupisce molto il finale... che la nuova 911 Turbo non sia una bestia da lima-decimi-in-pista è ormai appurato, ma che prenda 3" dalla R8 è strano, in una prova di AMuS o Sport Auto è stato riscontrato un divario - al Ring - di 1" con la Carrera S. Ad ogni modo, la R8 trovo sia interessante dal punto di vista estetico (il muso è bello aggressivo) ma nel complesso non è un'auto che mi emoziona particolarmente, a quei livelli - tralasciando i decimi di secondo che tanto animano il pistone - trovo ci siano auto molto più fascinose
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|