|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 15, 2003, 13:04:22 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Si, è vero, anche a me la vista laterale del posteriore ricorda un po' il 288 GTO.... ma si sa.... fra chimici (mi scusi pg se usurpo un titolo non ancora mio e mi accomuno a lui, ma fra tutti questi ingegneri, svizzeri e non..... ;> ;> ;> ;> ;>) CW, fammi sapere quando ti laurei che organizzo una festa per il tuo ingresso ufficiale nella comunità: come diceva un mio Prof., i chimici sono una razza speciale .... « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 15, 2003, 13:38:25 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
La GTO del 1984, a quanto ne so io aveva solo la sigla GTO senza altri numeri: la vista di fianco è quasi identica, soprattutto, come dice Kaos, la forma del padiglione ....
Si chiamava 288GTO (28 la cilindrata del V8 2836cc bi?turbo) proprio x distinguerla dall'originale 250GTO degli anni 60. Diciamo che in questo caso ci può stare una certa somiglianza, soprattutto per la forma bombata del parafango posteriore.Però il tetto è molto più basso e raccordato quasi in linea retta con il cofano posteriore.Sulla Ferrari invece c'erano se non sbaglio le due "pinne" con il lunottino verticale che avevan anche 208/308 e derivate... « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 15, 2003, 13:45:20 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Si chiamava 288GTO (28 la cilindrata del V8 2836cc bi?turbo) proprio x distinguerla dall'originale 250GTO degli anni 60. Diciamo che in questo caso ci può stare una certa somiglianza, soprattutto per la forma bombata del parafango posteriore.Però il tetto è molto più basso e raccordato quasi in linea retta con il cofano posteriore.Sulla Ferrari invece c'erano se non sbaglio le due "pinne" con il lunottino verticale che avevan anche 208/308 e derivate...
è vero, hai ragione, ma in una vista laterale il lunottino verticale non lo vedi, vedi solo le pinne che appunto danno il medesimo effetto di raccordo ... « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
|
Gennaio 16, 2003, 02:45:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Sei pronto per lo sputazzo in chèpa mentre ti inginocchi sui ceci?E ti sto pure ad ascoltare cazzo.......e mi volevi pure sputare per la maremma calèdone.........vieni un po' qui....... [smiley=+14.gif] [smiley=+14.gif] [smiley=+19.gif] [smiley=+19.gif] [smiley=brakelamp.gif] [smiley=devil.gif] « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|