|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Giugno 28, 2007, 10:52:58 am |
Staff, V12, 28864 posts |
|
Per quante rogne abbia avuto, credo che la convenienza sul nuovo non sia minimamente in discussione.
Si, ma se l'auto è ferma in officina della convenienza te ne fai ben poco............ Auto simili vanno bene se non la devi usare tutti i giorni, dove un fermo macchina non ti rompe le balle.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 28, 2007, 10:56:50 am |
Utente standard, V12, 47499 posts |
|
Si, ma se l'auto è ferma in officina della convenienza te ne fai ben poco............ Auto simili vanno bene se non la devi usare tutti i giorni, dove un fermo macchina non ti rompe le balle.
I fermi macchina succedono anche con le auto nuove. Solo che comprando usato, se sei furbo, li metti in preventivo, mentre comprando nuovo ti fanno imbufalire.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Giugno 28, 2007, 10:56:53 am |
Utente standard, V12, 77894 posts |
|
La E 200 del '94 e' minimo euro 1, e che non sia anche euro 2.
Va bene, paga comunque di più... era solo per dire che paga di più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Giugno 28, 2007, 10:57:57 am |
|
Va bene, paga comunque di più... era solo per dire che paga di più...
Si, grazie alle nuove leggi del cacchio, comunque paghera' una manciata di euro in piu'.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Giugno 28, 2007, 10:58:59 am |
Staff, V12, 28864 posts |
|
I fermi macchina succedono anche con le auto nuove.
Solo che comprando usato, se sei furbo, li metti in preventivo, mentre comprando nuovo ti fanno imbufalire.
Con le auto nuove hai l'auto sostitutiva, con le vecchie no.... Intendiamoci, sono d'accordo che invece che una GPunto è meglio una SL 300 sotto molti i punti di vista....però dipende da che uso fa uno dell'auto. Se è un mero elettrodomestico da cambiare appena finita la garanzia o poco dopo o la usi per lavoro meglio il nuovo....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
 |
Giugno 28, 2007, 11:15:48 am |
Utente standard, V12, 77894 posts |
|
Si, grazie alle nuove leggi del cacchio, comunque paghera' una manciata di euro in piu'.
Sì, sì, era solo per puntualizzare l'osservazione, la differenza sarà poca, incide ben di più l'assicurazione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
 |
Giugno 28, 2007, 13:58:45 pm |
Utente standard, V12, 12477 posts |
|
Ve l'immaginate cosa succederebbe se ci formattassimo il cervello e cominciassimo a ragionare come il Mau? Una E200 usata di dieci anni te la farebbero pagare 50 mila Euro minimo, perchè la vorrebbero tutti. E, dal momento che saremmo tutti convertiti a gas, il GPL costerebbe 10 Euro al litro al mercato nero. 
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
 |
Giugno 28, 2007, 14:06:05 pm |
|
Ve l'immaginate cosa succederebbe se ci formattassimo il cervello e cominciassimo a ragionare come il Mau? Una E200 usata di dieci anni te la farebbero pagare 50 mila Euro minimo, perchè la vorrebbero tutti. E, dal momento che saremmo tutti convertiti a gas, il GPL costerebbe 10 Euro al litro al mercato nero.  Per carita', pussa via.  FORMAT BRAIN: -u NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO ! NUOVO E' BELLO !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
![]() |
Giugno 28, 2007, 15:47:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Appunto per quello ho lanciato la formattazione del VOSTRO cervello.  Dopo un anno, al massimo due, le macchine vanno svendute al primo che passa, altrimenti si muore. Ma con me non attacca. Io compro auto nuove, sempre fatto così, anche con le macchine foto dove si fanno anche affari migliori che con le auto. Però adesso che non le scarico più (cioè dal 1995), me le tengo per tanto tempo, e così, siccome le tengo bene e le uso poco, divengano sempre più economiche (meno ass. furto) da mantenere. Peccato che Visco ogni volta che lo eleggono mi aumenta il bollo, io lo rinomino Visco Schioppa come il suo capo, il secondo cognome è ovviamente un augurio  Anche la compianta Volvo T5 è stata sostituita per incidente, sennò girerei ancora con quella, anche se consumava il quadruplo della Panda ovvio che economicamente conveniva tenersela. In fondo alla fine non è che poi siamo così diversi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Giugno 28, 2007, 16:01:56 pm |
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
 |
Giugno 28, 2007, 16:19:21 pm |
Utente standard, V12, 12477 posts |
|
Quello che non capisco è il tuo proselitismo autolesionista. Se non ci fossimo noi polli che compriamo le auto nuove per far fare affari a te, come faresti  Esatto. Ogni volta che ci incontra dovrebbe offrirci come minimo da bere. Non solo compriamo macchine nuove pagandole fior di quattrini che poi rivendiamo per un tozzo di pane quando sono ancora efficienti, ma le assicuriamo contro il furto e la grandine, permettendo all'azienda di pagare a Mau un lauto sptipendio e una pensione integrativa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
WaltTT |
|
![]() |
Luglio 02, 2007, 10:14:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Per quante rogne abbia avuto, credo che la convenienza sul nuovo non sia minimamente in discussione.
Dirò di più: il venditore bmw, all'epoca del tribolato trapianto motore della cabriozza, in piena fase di sconforto generale....arrivò ad offrirmi 10.000€ adducendo che era una macchina 'finita'. Alla facciazza da caxxo sua e dei naftoni, oggi guido ancora un'auto 'sfiziosa', che va benone, col velluto L6 sotto, 24€ per un pieno di 350km. che mi porterà nelle ammalianti lande provenzali e spagnole inn maxima souplesse en plein air e ciliegiuzza...l'ho messa su autoscout a 16.500 a fronte di una quotazione di 13.000. Ho già 2-3 richieste serie di potenziali acquirenti. Ma ADESSO sono io a NON vendere! « Ultima modifica: Luglio 02, 2007, 10:24:12 am da WaltTT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|