Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 02, 2007, 10:26:11 am |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
l'ho messa su autoscout a 16.500 a fronte di una quotazione di 13.000. Ho già 2-3 richieste serie di potenziali acquirenti. Ma ADESSO sono io a NON vendere!
Sta attento walt, sta attento! non voglio fare l'uccello del malaugurio, ti consiglio giusto di non girare tutto il tempo a gas senno' ti parte anche sto motore. Inoltre se decidi di vendere dopo l'estate aspettati un bel calo di offerte... A proposito: l'hai poi pagata quella fattura del trapianto motore o sei in causa o che altro?
|
|
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 02, 2007, 10:36:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Sta attento walt, sta attento! non voglio fare l'uccello del malaugurio, ti consiglio giusto di non girare tutto il tempo a gas senno' ti parte anche sto motore. Inoltre se decidi di vendere dopo l'estate aspettati un bel calo di offerte... A proposito: l'hai poi pagata quella fattura del trapianto motore o sei in causa o che altro?
Giro al 50% a benzina. Non svenderò nulla, stai tranquillo! Riguardo il misfatto ci siamo accordati per la metà dell'importo. Cosa che a me non stava troppo bene,ma dato che l'auto è aziendale, non sono solo io a decidere. Personalmente ho chiuso con quella conce.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|