|
1247 Visitatori + 2 Utenti = 1249
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Giugno 27, 2007, 21:08:47 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 27, 2007, 22:20:51 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Non ho molta voglia di andare a piedi... Sono un inguaribile pigrona! Edetto tra noi non la rottamerei mai... Ci sono troppo affezionata a quella carretta!!!! te sei di milano...perchè se no te la fa rottamare la Leti
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
carma |
|
|
Giugno 28, 2007, 11:00:56 am |
Utente standard, V8, 311 posts |
|
te sei di milano...perchè se no te la fa rottamare la Leti
Col cavolo!!! Finchè non mi pianta definitivamente quella è la macchina! Cmq l'ho portata a far vedere giiusto stamattina stasera, se tutto va bene, sapremo qual è il problema!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 28, 2007, 11:02:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Col cavolo!!! Finchè non mi pianta definitivamente quella è la macchina! Cmq l'ho portata a far vedere giiusto stamattina stasera, se tutto va bene, sapremo qual è il problema!
e se non va bene? 30 euro regalati a "quello da cui si risparmia"?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
carma |
|
|
Giugno 28, 2007, 11:28:15 am |
|
e se non va bene? 30 euro regalati a "quello da cui si risparmia"? Se non va bene da parte mia non vede proprio il becco di un quattrino mio padre faccia quel diavolo che vuole, e l'alternatore (perchè a questo punto può essere solo quello il problema) me lo cambio da me!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 28, 2007, 11:48:56 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Se non va bene da parte mia non vede proprio il becco di un quattrino mio padre faccia quel diavolo che vuole, e l'alternatore (perchè a questo punto può essere solo quello il problema) me lo cambio da me!!!!!!!!!!!!!
L'alternatore non si cambia quasi mai. Si puo' cambiare il regolatore di tensione, la piastra diodi, al limite le matasse interne ed i cuscinetti, ma l'intero alternatore lo cambi solo in caso di distruzione totale da urto.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 28, 2007, 11:50:30 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
L'alternatore non si cambia quasi mai.
Si puo' cambiare il regolatore di tensione, la piastra diodi, al limite le matasse interne ed i cuscinetti, ma l'intero alternatore lo cambi solo in caso di distruzione totale da urto.
bhe, uno di recupero magari lo trova e meno del costo della revisione.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
carma |
|
|
Giugno 28, 2007, 11:52:41 am |
|
L'alternatore non si cambia quasi mai.
Si puo' cambiare il regolatore di tensione, la piastra diodi, al limite le matasse interne ed i cuscinetti, ma l'intero alternatore lo cambi solo in caso di distruzione totale da urto.
Sigh... adesso me lo dici!!!! Sono andata a recuperarne uno da un amico che ha lo sfasciacarrozze e vende anche ricambi usati! Per fortuna non si prende mai niente ma ora che me ne faccio di un alternatore in più? vabbè... facendo le dovute corna può sempre tornare utile!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 28, 2007, 11:55:53 am |
|
Sigh... adesso me lo dici!!!! Sono andata a recuperarne uno da un amico che ha lo sfasciacarrozze e vende anche ricambi usati! Per fortuna non si prende mai niente ma ora che me ne faccio di un alternatore in più? vabbè... facendo le dovute corna può sempre tornare utile! Beh, non so quanto tu l'abbia pagato, ma anche questa e' una buona soluzione. Sul vecchio poteva esserci un guasto da 20 euro (regolatore di tensione) come uno da 150 euro (matasse).
|
|
|
|
|
carma |
|
|
Giugno 28, 2007, 12:03:26 pm |
|
Beh, non so quanto tu l'abbia pagato, ma anche questa e' una buona soluzione.
Sul vecchio poteva esserci un guasto da 20 euro (regolatore di tensione) come uno da 150 euro (matasse).
Non mi ha fatto pagare niente per l'alternatore (come per gli altri 20mila pezzi che gli ho chiesto a dire la verità) spero possa ritornare utile!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 28, 2007, 12:06:22 pm |
|
Non mi ha fatto pagare niente per l'alternatore (come per gli altri 20mila pezzi che gli ho chiesto a dire la verità) spero possa ritornare utile!
Allora e' sicuramente un affare ! Anche perche' cambiarlo e' una boiata.
|
|
|
|
|
carma |
|
|
Giugno 28, 2007, 12:12:40 pm |
|
Allora e' sicuramente un affare ! Anche perche' cambiarlo e' una boiata. Avrei voluto provarci a dire la verità ma devo fare anche pastiglie e dischi (ebbene si... ci ho rinunciato) e l'ho portata lì! Ora spero che non mi dia più problemi altrimenti è la volta buona che la rottamo davvero!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 28, 2007, 12:19:17 pm |
|
Avrei voluto provarci a dire la verità ma devo fare anche pastiglie e dischi (ebbene si... ci ho rinunciato) e l'ho portata lì! Ora spero che non mi dia più problemi altrimenti è la volta buona che la rottamo davvero!
Valuta la 500 sporting con aria condizionata che vende 2Bar a 1000 euro qui sotto http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=34472.0
|
|
|
|
|
carma |
|
|
Giugno 28, 2007, 16:03:38 pm |
|
Darò un occhio appena posterà le foto! Ma vale la pena cambiare una 500 per un altra 500? La mia è un 900 cc però....
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 28, 2007, 16:15:36 pm |
|
Darò un occhio appena posterà le foto! Ma vale la pena cambiare una 500 per un altra 500? La mia è un 900 cc però....
Se la tua e' a pezzi e l'altra e' perfetta, in piu' con l'aria condizionata e piu' gradevole come motorizzazione ed aspetto esterno, direi di si.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|