|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 10, 2003, 19:50:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E questa da dove salta fuori ragazzi!? FIGHISSIMA!! W I JAPPO!! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
|
Gennaio 11, 2003, 02:30:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Ecco...questa potrebbe stuzzicarmi.....meglio del camioncino originale......essendo mugen poi avrà turbo e pop off o cose del genere.... [smiley=+20.gif] [smiley=+20.gif] « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2003, 13:34:49 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ecco...questa potrebbe stuzzicarmi.....meglio del camioncino originale......essendo mugen poi avrà turbo e pop off o cose del genere.... [smiley=+20.gif] [smiley=+20.gif] Le Mugen non son mai state turbo...han sempre esasperato il VTEC e il tiro agli "altissimi" regimi...la Integra solo con i pezzi mugen arrivava a 9200 giri (contro i 7900 di serie)...la Civic completamente sviluppata da loro superava i 12000...rigorosamente aspirate però! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Gennaio 11, 2003, 13:46:16 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
Wow,che favola...Vabene,hanno trovato un buon mezzo x fare "Fast and Furious II" « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2003, 13:56:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ti dirò Kaos, a me pure il "camioncino originale" non lascia indifferente! Come giustamente dice Giorgio però le Mugen sono sempre state aspirate.. la vecchia Integra con kit Mugen mi pare sfiori i 9500 se non qualcosina in più. E poi un turbo su un motore così non lo vedo bene. « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2003, 18:47:08 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
In Fast & Furios II pare che la protagonista sarà una europea verace...la 206CC. Stasera posterò la foto che mi ha mandato un mio amico... « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
|
Gennaio 12, 2003, 04:34:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Mmmmhhh niente turbo su elaborazioni mugen?E allora com'è che tutte le honda del primo fast & furious hanno la pop off che sfiata come un capodoglio?E' finta presumo...tutta scena......ma le elaborazioni SPOON invece?Arriva davvero a 14.000 giri il motore?Oppure hanno esagerato in GT3 con il contagiri con scala fino a 16.000? Certa gente si droga forte.... Premetto che non sono troppo informato sull'argomento, conosco di che si parla e basta.... pregasi quindi di non rompere la minchia con toni saccenti se uno la spara...... [smiley=+3.gif] [smiley=+3.gif][smiley=+3.gif] [smiley=+3.gif] « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 12, 2003, 05:46:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Kaos, ribadisco, io le elaborazioni turbo della Mugen le ho viste solo su GT2, nella realtà ho visto solo aspirate. E poi una domanda, quali sarebbero le Honda Mugen che sfiatano in Fast&Furious? Le uniche Honda di cui si sente bene il rombo sono le Civic Coupè nere con motore Spoon, e quelle di certo non hanno pop-off che sfiatano. Cmq mi informerò con dati precisi. p.s.Kaos, guarda che quì nessuno fà il saccente, almeno io. Se poi non c'è la possibilità di contraddire nessuno vorrei sapere perchè.. « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2003, 16:35:32 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Minchia Kaos,mangiato yogurt scaduto?! In F&F c'è la S2000 nera del cinese che è indubbiamente turbo. Anche le Civic nere sono turbo (nella scena dei camion si sente chiaramente lo sbuffo della popoff). Ma di motori (Spoon comunque) si parla solo,non si vede nulla...e nulla vieta di farsi il motore spoon e poi turbizzarlo. Di per certo so che di elaborazioni turbo by Mugen non ho mai letto (né su ukgarage né su altri siti). « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 12, 2003, 17:27:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Parto dicendo che non ho mai notato lo sbuffo delle pop-off nelle Civic coupè nere.. stasera forse rivedo F&F e cerco di fare più attenzione a questo dettaglio. Passiamo ai fatti, NON ESISTONO MOTORI SPOON TURBO UFFICIALI!! Ho visitato prima il sito della Spoon per accertarmene e non esistono kit turbo ma ESCLUSIVAMENTE KIT ASPIRATI. Purtroppo non ho trovato riferimenti a potenze e regimi di rotazione ma cmq sul sito ci sono tutti i componenti in vendita, compreso il mitico cofano motore in carbonio "nudo". Quanto ai kit Mugen, il sito è ancora in costruzione (qualcuno conosce il vecchio sito?) e quindi non ho potuto trovare info, anche io ricordo solo elaborazioni aspirate. Giorgio, sai l'indirizzo di UkGarage? Sono andato sul sito prima ma me lo dava "down". « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2003, 18:03:57 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
www.ukgarage.itCi sto navigando ora,quindi è ok. I suoni di F&F li ho notati solo dopo l'acquisto del DVD...nella versione in cassetta non si capisce un tubo!Cmq nella scena iniziale,quella del primo assalto (quando una delle 3 civic si infila sotto il camion) si sente distintamente il suono della popoff...x Mugen e Spoon è proprio come ricordavo io! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2003, 18:26:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Capitolo Mugen Dal sito ufficiale ( www.mugen-power.com) non si capisce una fava xché è tutto in giapponese (!). Però sul sito del distributore americano( www.kingmotorsports.com) si legge dal catalogo ufficiale che la Mugen produce diversi accessori:centraline,scarichi completi,filtri,radiatori,set di valvole,pezzi alleggeriti (coperchio testa,coppa dell'olio,termostato,guarnizione testata in alluminio) ma niente che assomigli a turbine & annessi e connessi. « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 12, 2003, 18:42:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Piccola domanda, UkGarage importa le Acura Integra Type-S.. perchè hanno 200cv come la Civic e non 220 come le Integra Type-R vendute con marchio Honda?? Il resto della meccanica è completamente identico, o sbaglio? Sarebbero interessanti visto che hanno la guida a sinistra.. « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
|
Gennaio 13, 2003, 02:31:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Lo yogurt non lo mangio nemmeno.....confermo quanto detto dal trombone riguardo F&F...ovvero solo se hai la versione in dvd si sente chiaramente lo sbuffo delle pop off sulle civic nere che rapinano i tir.....la mia era una domanda infatti,non una affermazione, potrebbe benissimo essere che per il film si sono inventati un mare di cazate (oltre alle tonnellate già assurdissime presenti) anche riguardo alle elaborazioni turbo....la questione spoon era una curiosità scaturita dai modelli honda presenti nei vari GT con cofano in carbonio e contagiri con fondoscala a 16.000 giri......esattamente come quello della 155 DTM e della calibra DTM presenti in GT2......che facevano anche lo stesso sibilo demoniaco... [smiley=+19.gif] [smiley=+20.gif] [smiley=+20.gif] « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2003, 02:39:47 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Domanda:ma la 155 V6 TI (DTM) era turbo o aspirato?! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|