|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 24, 2007, 17:51:04 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
AAAAA colpa delle michelin povero Vale!!!
...vuoi dire che anche questa volta ha dato colpa alle gomme?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 24, 2007, 18:53:10 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
onore alla ducati ed a stoner... ...onore ai vincenti.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
click |
|
|
Giugno 24, 2007, 19:52:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
...vuoi dire che anche questa volta ha dato colpa alle gomme?
a dire il vero ha ammesso un errore... Comunque ora la ducati si candida di prepotenza per il titolo... vedremo se resisterrano alla pressione che anche l'anno scorso tradi sia Hayden che lo stesso Vale!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Giugno 24, 2007, 22:38:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
uffi ma cm è possibile ke ogni volta ke vale perde la colpa si deve attribuire sempre a qualke kissà ke variabile? una volta è il motore... l'altra le gomme... un'altra ancora è la minestra ke ha mangiato prima della gara.... ma si può??? Sbaglio o il povero Vale una volta prendeva per il culo un certo Max il cattivone per gli stessi motivi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 25, 2007, 08:44:27 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
"Max il cattivone" non si sarebbe certo espresso così... http://www.motonline.com/motogp/articolo.cfm?codice=96727“Lui è stato più bravo, è lampante e non c’è da arrampicarsi sugli specchi. Per me è stata una gara difficile, all’inizio non avevo molto feeling, poi mi è caduto davanti Hayden e ho perso tempo lottando con Hopkins. Come non bastasse ho fatto un errore che mi ha fatto perdere tre secondi e intanto la pista si asciugava e la gomma posteriore diventava sempre più liscia, ogni giro di più. E dire che la mia era uguale a quella di Coli, se fosse stata più soffice non sarei arrivato alla fine”. Torniamo a Stoner, ha vinto la sua quinta gara… “Stoner è tosto e sta facendo bene. E’ in una condizione tecnica favorevole e sta sfruttando ogni situazione. Non mi preoccupano più di tanto i 26 punti di distacco, dobbiamo lottare e soffrire, ma non si può essere sempre condizionati se la temperatura sale di qualche grado o se la pista si sta asciugando”. Problemi di gomma, ma si potrebbe passare alla Bridgestone? “Mah, io non li ho mai provati, però c’è da dire che noi è dall’anno scorso che abbiamo problemi con le gomme. Certo, la mia moto manca un po’ di cavalli, ma i problemi arrivano dalle gomme. Ho parlato a lungo con la Michelin e hanno capito, però i problemi restano. Sulla carta sia Michelin che Bridgestone sono forti e hanno tecnica e conoscenze, budget e sviluppo. Non andiamo male, ma loro vanno meglio. Ad esempio hanno delle rain che vanno bene anche sull’asciutto”.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 25, 2007, 08:48:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
"Max il cattivone" non si sarebbe certo espresso così...
Ma lasciali perdere... esaltarsi perche Vale perde e non perche' vince Stoner e la Ducati e' veramente raccappricciante (o un classico da italiano)...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
click |
|
|
Giugno 25, 2007, 08:50:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma lasciali perdere... esaltarsi perche Vale perde e non perche' vince Stoner e la Ducati e' veramente raccappricciante (o un classico da italiano)...
eddaie con stà storia... Certo se ci fosse Max al posto di stoner sarei al settimo cielo!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 25, 2007, 08:52:29 am |
|
Riporto semplicemente le dichiarazioni Aggiungo che, come ho sempre detto anche a proposito di Biaggi, quando arrivano i tempi duri tutti i piloti cominciano a lamentarsi di questo e di quello, è umano che un pilota non ammetta mai di essersi rincoglionito in una gara (a prescindere dalla veridicità di queste dichiarazioni... se Edwards è arrivato secondo IMHO significa che il pacchetto non era poi così male). La stranezza di Biaggi, semmai, è che si lamentava anche quando vinceva gare e Mondiali a raffica in 250
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 25, 2007, 08:58:09 am |
|
Ammette che quest'anno il nostro dottò ha sbagliato molto!!
Lo ammette anche lui...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 25, 2007, 09:57:48 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 25, 2007, 10:27:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
come non quotare.......ormai son talmente stufo di lggere ste cazzate
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|