|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 25, 2007, 16:57:26 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 25, 2007, 20:59:36 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 25, 2007, 21:02:46 pm |
|
pirlott
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 25, 2007, 23:42:21 pm |
|
si...e poi ti ci incastro dentro a te a furia di papagne nella chepa
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2007, 00:16:06 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si...e poi ti ci incastro dentro a te a furia di papagne nella chepa ahahah senti kaos,facciamo un bisnes.ormai un libro lo scrivono tutti,totti addirittura 2,ma sul mercato sento che manca: "il libro dei sinonimi secondo kaos".
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 26, 2007, 09:37:06 am |
|
Comunque non è mica tanto una battuta... è la pura verità...
si ma il problema è che non l'ha capito il senso della frase....ovvero: che la golf GTI è la sportiva per chi deve lasciare la vera sportcar perchè mette su famiglia......non che è una macchina da sfigato che mette su famiglia....... Come dire che, chi è in grana e ha messo su famiglia, deve mollare la carrera per comprarsi la M5 touring...... Ma lascialo fare........non turbiamo ulteriormente il suo squilibrio mentale
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 26, 2007, 09:37:34 am |
|
ahahah
senti kaos,facciamo un bisnes.ormai un libro lo scrivono tutti,totti addirittura 2,ma sul mercato sento che manca: "il libro dei sinonimi secondo kaos".
eh...sai quante volte ci ho pensato.......comincia a raccoglierle che poi le mettiamo insieme
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 26, 2007, 21:01:40 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Comunque non è mica tanto una battuta... è la pura verità...
Infatti è questo che mi ha fatto ridere, pensando a kaos... Anche io avendo famiglia prenderei più facilmente una Megane RS R26 piuttosto che una S2000, tanto per dire,nella honda i pupi dove li sbatto?!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 27, 2007, 17:06:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
si ma il problema è che non l'ha capito il senso della frase....ovvero: che la golf GTI è la sportiva per chi deve lasciare la vera sportcar perchè mette su famiglia......non che è una macchina da sfigato che mette su famiglia....... Come dire che, chi è in grana e ha messo su famiglia, deve mollare la carrera per comprarsi la M5 touring...... Ma lascialo fare........non turbiamo ulteriormente il suo squilibrio mentale ... mio Dio ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Giugno 27, 2007, 17:15:22 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 27, 2007, 17:18:24 pm |
|
certo pezzo di uregia......due per posto sul divano posteriore
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|