|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Giugno 26, 2007, 19:09:49 pm |
Staff, V12, 28864 posts |
|
Le usasse anche regolarmente lo ammirerei di più......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Giugno 26, 2007, 19:12:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Le usasse anche regolarmente lo ammirerei di più......
E che ne sappiamo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Giugno 26, 2007, 19:16:46 pm |
|
Lo dice lui stesso.....escono solo per i concorsi di eleganza e basta..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Giugno 26, 2007, 19:19:38 pm |
|
Lo dice lui stesso.....escono solo per i concorsi di eleganza e basta..
Ah scusa non lo sapevo. Allora che si attacchi, celodurista  Di sicuro non userei spesso - su strada - una P4, ma per la SWB o la GTO mi farei "pochi" problemi, niente giretto in centro chiaramente, ma su qualche bella strada... eccome! Non mi piacciono le collezioni di "sopramobili"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Giugno 26, 2007, 21:00:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe è uno che andava anche in circuito, ricordo una foto a bordo di una vecchia 911.. vogliamo trovare un difetto anche all'aureola di san pietro?
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Giugno 26, 2007, 21:22:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bisogna anche saper scegliere 
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Giugno 26, 2007, 21:34:36 pm |
|
bisogna anche saper scegliere  Bravo, mi hai preceduto  Ci sono un sacco di vippazzi che hanno soldi a palate ma non scelgono con altrettanto buon gusto 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Giugno 26, 2007, 21:45:31 pm |
|
Ah scusa non lo sapevo. Allora che si attacchi, celodurista  Di sicuro non userei spesso - su strada - una P4, ma per la SWB o la GTO mi farei "pochi" problemi, niente giretto in centro chiaramente, ma su qualche bella strada... eccome! Non mi piacciono le collezioni di "sopramobili" Spesso no. Ma alle auto fa male usare tanto come usarle pochissimo......problemi alle gomme, ai freni, al motore  Consuetudine vuole che per mantenere una vecchietta in perfetta efficienza debba fare almeno 20km di seguito ogni 2 mesi.......
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Giugno 26, 2007, 21:46:36 pm |
|
Spesso no. Ma alle auto fa male usare tanto come usarle pochissimo......problemi alle gomme, ai freni, al motore  Consuetudine vuole che per mantenere una vecchietta in perfetta efficienza debba fare almeno 20km di seguito ogni 2 mesi....... Si si lo so, io però intendevo che mi piacerebbe farlo... lo farei per il gusto e non certo per problemi di efficienza, tranquillo che io neanche ci penserei ai concorsi di eleganza 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Giugno 26, 2007, 21:50:07 pm |
|
Certo, ma la penso pure io così. Il bello di possedere un'oggetto è anche usarlo. Sennò per guardare e basta colleziono francobolli 
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Giugno 26, 2007, 22:06:50 pm |
|
Si questo lo capisco, sicuramente anche io avrei le stesse paure, anche perchè sono auto non solo estremamente costose ma anche rare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Giugno 27, 2007, 11:06:18 am |
Visitatore, , posts |
|