|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2007, 22:23:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
gli piace la mini e ha tuttu computer Apple Si si... di quei fighettini doc proprio Dai Nickee non dire di no... scommetto che se frugo un poco nel forum trovo più di un riferimento
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2007, 22:29:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Uguale - Uguale Si, manca solo il suo maglioncino RL preferito! Ok ok basta, torniamo IT
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 28, 2007, 09:50:33 am |
Visitatore, , posts |
|
perchè dici questo? perchè non compri i suoi maglioncini?
sei tu che dici di avere informazioni che io non so. magari le hai lette sui cartellini dei maglioncini bhe io preferisco essere fra quelli che si entusiasmano, piuttosto che fra quelli che gli chiedi cosa comprerebbero con budget illimitato e ti rispondono una daewoo diesel..sarà un difetto mio non avendo un padre che mi da un budget illimitato o quasi mi limito. sarà un pregio tuo questo. gli piace la mini e ha tuttu computer Apple la mini mi piace, mai detto il contrario. di apple sai gia come la penso Ora se la volete smettere di pigliare per il culo ve ne sarei grato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2007, 09:55:19 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sei tu che dici di avere informazioni che io non so. magari le hai lette sui cartellini dei maglioncini non avendo un padre che mi da un budget illimitato o quasi mi limito. sarà un pregio tuo questo. era il giochino dei "sogni" quello che si fa nei fora... su, se ti è venuta la bava alla bocca perchè hai visto due dobloni targati RL cerca di avere almeno un contegno che poi sennò sbagli mira...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 28, 2007, 09:57:12 am |
Visitatore, , posts |
|
era il giochino dei "sogni" quello che si fa nei fora... su, se ti è venuta la bava alla bocca perchè hai visto due dobloni targati RL cerca di avere almeno un contegno che poi sennò sbagli mira...
certo figlio di pap à, come desidera « Ultima modifica: Giugno 28, 2007, 09:59:26 am da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 28, 2007, 09:58:46 am |
Staff, V12, 89904 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 28, 2007, 09:59:39 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 28, 2007, 10:34:16 am |
Staff, V12, 28741 posts |
|
Calma....RL è uno che di macchine d'epoca ne capisce e se intende, e parecchio. Se fosse "tanto per...." farsi vedere le userebbe senza ritegno, e invece le chiede gelosamente custodite.
Non metto in dubbio passione buon gusto, ma per me ha una visione troppo "statica" del collezionismo. Io mi farei un piccolo tracciato privato nel parco della tenuta per poterle assaporare anche dinamicamente....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|