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Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
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Luglio 03, 2007, 14:20:00 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
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fammi capire, 75 mt che fa 130-140 kmh e costa 30 miliardi di vecchi lire.? con i motori a reazione.
Se i tuoi dati sono esatti, ti hanno preso in giro.
Senza se e senza ma....
15 milioni di euro, cioè 28 miliardi di lire è il prezzo corrente di uno Yacht tradizionale di 42 metri, con normale propulsione diesel e che fa 15-16 nodi, cioè 30 kmh scarsi...
saranno 75 piedi...
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We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Luglio 03, 2007, 14:20:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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saranno 75 piedi... chissà che puzza
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 03, 2007, 14:21:35 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Se non sbaglio non è esattamente lo stesso, ricordo di aver letto che non ha il basamento con lega in magnesio come la versione aspirata Avranno messo solo alluminio per le sollecitazioni più elevate, ma bene o male la base di partenza è lui.........
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Miki Biasion |
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Luglio 03, 2007, 14:24:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Avranno messo solo alluminio per le sollecitazioni più elevate, ma bene o male la base di partenza è lui.........
Si si non mi riferivo a quello, era solo per dire che non è esattamente lo stesso, quello "normale" mi pare si fermasse a una potenza più modesta, può essere il 265? Hanno fatto due o tre versioni del 3 litri aspirato e non ci capisco più niente
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 03, 2007, 14:26:37 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Si si non mi riferivo a quello, era solo per dire che non è esattamente lo stesso, quello "normale" mi pare si fermasse a una potenza più modesta, può essere il 265? Hanno fatto due o tre versioni del 3 litri aspirato e non ci capisco più niente Debutto con 258cv, per passare a 265 sulle 130i e poi a 272. Cmq era per dire che il biturbo utilizza pressione di sovralimentazione abbastanza modeste....non certo 1.6 bar relativi! Io vorrei sapere una cosa: come la rilevano la pressione dei turbo quando fanno la "rullata"? Non capisco come abbiano rilevato quelli della rivista e quelli del banco a rulli; ho pensato a dei sensori della macchina (sul genere di quelli "nascosti" in alcune auto VW) ma non capisco la differenza nei valori
Potrebbero aver usato il debimetro per misurarla.........
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Luglio 03, 2007, 14:26:52 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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ahhhh...ma quello è un offshore con turbina a gas ed eliche di superficie....bè allora un armatore modificò un nostro progetto..(che già viaggiava) montandogli una Tag (turbina a gas) + eliche di superficie per passare i 50 nodi...(circa 92 kmh..) soloc he erano 120 t di barca e 34 mt...tutta un'altra storia....
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Luglio 03, 2007, 14:28:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Credo che l'attuale aspirato sia a iniezione diretta, quello da 265 era un valvetronic iniezione indiretta. Il turbo non so se è iniezione diretta o no.
Può darsi, il biturbo invece non mi pare sia a iniezione diretta.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Luglio 03, 2007, 14:30:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Debutto con 258cv, per passare a 265 sulle 130i e poi a 272. Cmq era per dire che il biturbo utilizza pressione di sovralimentazione abbastanza modeste....non certo 1.6 bar relativi! Ah ecco Ma questi tre sono tutti con basamento in lega di magnesio? E' su questo punto che sono confuso, non mi ricordo se tutti e tre sono così. Quanto alla versione sovralimentata, circa 0.6 bar di sovralimentazione sono effettivamente pochini, chissà che faranno gli elaboratori... Potrebbero aver usato il debimetro per misurarla.........
Mmm non ci avevo pensato, dovrebbe garantire una più che valida precisione tra l'altro, vero?
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 03, 2007, 14:33:38 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Ah ecco Ma questi tre sono tutti con basamento in lega di magnesio? E' su questo punto che sono confuso, non mi ricordo se tutti e tre sono così. Quanto alla versione sovralimentata, circa 0.6 bar di sovralimentazione sono effettivamente pochini, chissà che faranno gli elaboratori... Che ricordi si. E mi pare siano tutti I.D. ma senza Valvetronic (praticamente cestinato....) come il biturbo, ma devo controllare.... Mmm non ci avevo pensato, dovrebbe garantire una più che valida precisione tra l'altro, vero?
Si spera, perchè sennò la centralina andrebbe a donnine allegre in accelerazione « Ultima modifica: Luglio 03, 2007, 14:38:03 pm da TonyH »
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Miki Biasion |
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Luglio 03, 2007, 14:37:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Che ricordi si. E mi pare siano tutti I.D. ma senza Valvetronic (praticamente cestinato....) come il biturbo, ma devo controllare....
Controllato ora, la 335i è i.d. no valvetronic, doppio vanos, basamento interamente in alluminio. La pressione di sovralimentazione è pari a 1.6 bar (immagino sia pressione assoluta, non è specificato ma comunque si tratta di valore dichiarato e non misurato).
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