|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
mariner
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 03, 2007, 17:50:43 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
per la prima volta nella storia la coppa america è stata sollevata in europa da un equipaggio europeo!
momenti che resteranno nella storia...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 03, 2007, 17:51:44 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
per la prima volta nella storia la coppa america è stata sollevata in europa da un equipaggio europeo!
Ancora 25 vittorie e si potrebbe cambiarla in Coppa Helvetica, CH per gli intimi
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Luglio 03, 2007, 17:54:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non considero la svizzera europa ,lo è solo geograficamente.... senza considerare che il team è molto eterogeneo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 03, 2007, 17:55:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io non considero la svizzera europa ,lo è solo geograficamente.... senza considerare che il team è molto eterogeneo.
Le dogane degli aeroporti sì, però Eterogenea come ... la popolazione ivi residente
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 03, 2007, 17:56:44 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma almeno un post al giorno in cui non dici una stronzata non riesci proprio a metterlo?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 03, 2007, 17:58:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma almeno un post al giorno in cui non dici una stronzata non riesci proprio a metterlo?
Non e' che e' scritto nel regolamento che deve farlo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
click |
|
|
Luglio 03, 2007, 17:59:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma che cosa vuoi?? Leggiti la storia prima di dire tu delle stronzate!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 03, 2007, 17:59:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 03, 2007, 18:02:22 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma che cosa vuoi??
Leggiti la storia prima di dire tu delle stronzate!
... mi s che prima di dire che la Svizzera non è Europa, c'è qualcun'altro che deve leggersi un bel po' di libri di storia ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 03, 2007, 18:02:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma che cosa vuoi??
Leggiti la storia prima di dire tu delle stronzate!
allora parliamo di storia dello sport: negli ultimi 10 anni dimmi in quale sport di squadra non c'è stato un "team" con diversi stranieri in squadra? partiamo dal calcio per andare agli sport motoristici o a quel cazzo che vuoi... parliamo invece di geografia: cosa c'entra il fatto che dal p.d.v. politico la svizzera si sia sempre fatta i cazzacci suoi?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
click |
|
|
Luglio 03, 2007, 18:05:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora parliamo di storia dello sport: negli ultimi 10 anni dimmi in quale sport di squadra non c'è stato un "team" con diversi stranieri in squadra? partiamo dal calcio per andare agli sport motoristici o a quel cazzo che vuoi...
parliamo invece di geografia: cosa c'entra il fatto che dal p.d.v. politico la svizzera si sia sempre fatta i cazzacci suoi?
Mi sembrava che si volesse far capire che il successo svizzero è un successo europeo quando non lo è!! La mia affermazione imho è correttissima, la svizzera è in europa solo geograficamente , politicamente non lo è ne mai lo è stata !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|