|
626 Visitatori + 0 Utenti = 626
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 27, 2007, 12:48:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
nel primo post ci sono 4 foto della lexus e 3 di bmw e mercedes! veramente io ne vedo solo una per modello
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2007, 12:58:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
veramente io ne vedo solo una per modello
era x prendere x chiulo stella, ma devi sempre rovinare tutto aveva già chiamato l'ottico x potenziare le lenti degli occhiali
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 27, 2007, 14:07:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
era x prendere x chiulo stella, ma devi sempre rovinare tutto aveva già chiamato l'ottico x potenziare le lenti degli occhiali vacaghè
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 27, 2007, 18:28:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mi entusiasma nessuna delle tre, ma la BMW, specialmente bianca, non è male e la dinamica sarà di sicuro più "coinvolgente" delle altre. La MB sarà il solito nuovo incrociatore da autostrada, tanti cv imbrigliati solamente (e permanentemente) dall'elettronica, che senso hanno?
Perché BMW deve essere dinamicamente meglio di Lexus quando per i modelli ad oggi in produzione non è così?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2007, 18:30:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perché BMW deve essere dinamicamente meglio di Lexus quando per i modelli ad oggi in produzione non è così?
Ho parlato di più coinvolgente, non di migliore (quello non saprei, ma onestamente non "tifo" Jap)
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 27, 2007, 18:31:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho parlato di più coinvolgente, non di migliore (quello non saprei, ma onestamente non "tifo" Jap)
Vabbè non farmi le pulci sulla frase che hai capito cosa intendevo. Nemmeno io sono tifoso di alcunché, solo ho provato qualche Lexus e qualche BMW quindi parlo per quello che mi ha detto il mio stomaco quando ci ho messo sopra il culo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2007, 18:34:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vabbè non farmi le pulci sulla frase che hai capito cosa intendevo. Nemmeno io sono tifoso di alcunché, solo ho provato qualche Lexus e qualche BMW quindi parlo per quello che mi ha detto il mio stomaco quando ci ho messo sopra il culo Ho fatto le pulci perchè intendevo una cosa ben precisa, non l'efficacia ma il divertimento. Gli ultimi modelli Lexus pare siano più delle playstation che delle auto, almeno BMW da la possibilità di staccare l'elettronica e guidare un po, per me su macchine del genere è molto importante. Mi riferivo a questo. Sulla dinamica direi che al momento non c'è molto da dire, aspettiamo che vengano presentante entrambe
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 27, 2007, 18:36:56 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Io ho trovato più divertente PlayStation-Lexus IS250 che l'ultimo serie 3....
...così divertente che non t'eri nemmeno accorto che aveva il cambio automatico...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|