|
855 Visitatori + 0 Utenti = 855
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 28, 2007, 09:11:53 am |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Anto, lo sappiamo che sei un mito, sei un fenomeno, sei talebano, hai corso con Alonso, lo sappiamo, adesso basta però, scrivilo nella sign così rimane leggibile per tutti, ma piantala di rompere. Grazie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 28, 2007, 09:24:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho corso con Pantano, Rosberg, ecc. Aver corso con la pippa delle asturie non è un vanto Ho solo risposto a un post di un altro utente che considero qualcosa di vicino ad un amico qui dentro, tutto qui. Non ho messo le faccine perchè ero di corsa, questo è quanto. Purtroppo le mie idee sono diverse da quelle dello staff. Se questo è motivo di qualche imbarazzo o tensione, non me ne frega proprio una fava. Se mi volete qui bene, se non sono desiderato mi levo dai coglioni al volo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 28, 2007, 09:27:46 am |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Le tue ideee non sono diverse da quelle di nessuno, o almeno non è quello ad essere importante, è il modo in cui le esprimi che non è allineato a quello di un normale vivere civile. Peraltro, senza troppi giri di parole, visto che ti piace così, sono anche una marea di puttanate irrispettose nei confronti di chi fa scelte diverse dalle tue. « Ultima modifica: Giugno 28, 2007, 09:30:01 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 28, 2007, 09:43:51 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Non vedo come il mio dire "l'M5 touring è una merda", che è un parere personale e si capisce bene, sia di offesa per quelli a cui piace. Sarò sbagliato io, ma ho questo problema solo sul pistacchio.com... questo non è un parere personale... Se tu vai a gasolio è perché hai il braccino corto altrimenti andavi a benza
quindi tienitelo per te
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 28, 2007, 09:49:44 am |
Visitatore, , posts |
|
questo non è un parere personale...
quindi tienitelo per te
Mi sono dimenticato la faccina, cose che capitano. Il buon Miki credo abbia capito molto bene la battuta. Se non è così mi scuso e ripeto: era una battuta. Per il resto fate vobis
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 28, 2007, 09:56:43 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Mi sono dimenticato la faccina, cose che capitano. Il buon Miki credo abbia capito molto bene la battuta. Se non è così mi scuso e ripeto: era una battuta. Per il resto fate vobis Anto vedi il problema è che le battute qua dentro son sempre state accettate...ma quando uno fa la stessa battuta 2-5-10-100 volte, alla lunga gli altri cominciano a pensare che forse non sia più tanto una battuta...e allora qualcuno può anche risentirsene...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 28, 2007, 10:08:10 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se tu vai a gasolio è perché hai il braccino corto altrimenti andavi a benza. Io ho preso l'audi perché mi serviva un sw diesel per lavoro e me lo sono fatto trovare da un amico di mio padre che ha una concessionaria. Sono andato con i soldi contanti a prenderla senza aver mai visto la macchina: se prendi una lavatrice non serve andare a vederla. Infatti poteva essere un A4, un Mondeo o un 320d, non mi interessava. Diesel è un diesel e basta
È qui che ti sbagli: una lavatrice potrebbe avere l'etichetta energetica "B" o "C", ma anche "A" o "A+" ... se ci tieni vai a vedere anche la lavatrice, come abbiamo fatto per quella che ci consegnano oggi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 28, 2007, 10:11:16 am |
Staff, V12, 10157 posts |
|
Ci posso provare... ma non prometto nulla: il pistone è un ambiente a mio avviso eccessivamente buonista, e mi sa che è quello che fa emergere il mio lato più stronzo Sono d'accordo, nel senso che si lasciano passare troppe imbecillità senza sanzionarle.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 28, 2007, 10:14:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono d'accordo, nel senso che si lasciano passare troppe imbecillità senza sanzionarle.
Come ti quoto questa! Io se fossi in voi avrei già bannato Anto14 da una buona mezz'ora Sarei felice che iniziaste il nuovo corso segando me, e che questo servisse per il futuro e per un miglioramento del Pistacchio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 28, 2007, 18:12:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se tu vai a gasolio è perché hai il braccino corto altrimenti andavi a benza. Io ho preso l'audi perché mi serviva un sw diesel per lavoro e me lo sono fatto trovare da un amico di mio padre che ha una concessionaria. Sono andato con i soldi contanti a prenderla senza aver mai visto la macchina: se prendi una lavatrice non serve andare a vederla. Infatti poteva essere un A4, un Mondeo o un 320d, non mi interessava. Diesel è un diesel e basta
Bla bla bla bla Io non ho il braccino corto, ho il portafogli corto... c'è una bella differenza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|