|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 28, 2007, 13:12:19 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
L'alce potrebbe decidere di spostarsi, vanificando la tua manovra.
No, l'alce sta "alce"ntro, mentre gli asini vanno "asini"stra
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 28, 2007, 14:48:47 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Secondo me finisce in pareggio, o meglio vince l'alce perchè almeno da morto ci puoi fare le bistecche. L'unica persona che conosco che l'ha fatto (il figlio di una mia amica che lavora in Canada) si è trovato un alce di fronte a sè mentre viaggiava di notte a 100 orari. Lo ha centrato in pieno, la Jeep Cherokee 4.0 che guidava si è capovolta e secondo i rilievi ha fatto due giri su sè stessa prima di fermarsi nel fosso. Si è risvegliato in ospedale. Ancora oggi ha problemi al cervello per il trauma subito. Centrare un alce è come andare a sbattere contro un cubo di cemento che pesa 1500 chili. Con una differenza, il cubo di cemento è fermo e lo puoi schivare. L'alce potrebbe decidere di spostarsi, vanificando la tua manovra.
ma se lo schivi, poi puoi abbassare il finestrino ed urlargli "CORNUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2007, 16:00:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma se lo schivi, poi puoi abbassare il finestrino ed urlargli "CORNUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!"
Si, ok, ma non si offende...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 04, 2007, 12:15:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 04, 2007, 12:19:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 04, 2007, 13:58:59 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 05, 2007, 15:56:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 05, 2007, 16:01:15 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
... e poi povero alce, ha un muso così simpatico
dell'alce mi ricordo un cartone che vedevo quando ero piccolino, mi sembra che era in compagnia di una puzzola...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 05, 2007, 16:03:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
... e poi povero alce, ha un muso così simpatico
oh...quanto ti guarda mentre rumina ha una delle facce più da babbo che si siano mai viste
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 05, 2007, 16:03:20 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Il problema è che pesa una tonnellata e oltretutto è alto circa 3 metri abbondanti, quindi investirlo è una sciagura pazzesca, ho visto foto di pullman americani (quindi quelli veramente grossi, con le ruote dietro gemellate) dopo aver investito un alce.....erano completamente sfondati davanti, parabrezza sfondato, porta divelta....un massacro
Ancora piu' tosto e' scontrarsi con l'incrocio tra un cavallo, un alce e lo struzzo: il famoso calcestruzzo.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|