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am1 |
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Giugno 27, 2007, 20:59:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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quoto miki, lo vedrei bene come optional disinseribile. Ma a che servirebbe? il defender si ribalta lo stesso « Ultima modifica: Giugno 28, 2007, 11:24:14 am da jagitalia »
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am1 |
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Giugno 27, 2007, 21:01:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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aggiungo una cosa: delle migliaia di filmati postati da kaos guardo quelli jaguar, aston e quello del defender (anche perchè ho una vita, di 9 minuti in 9 minuti della durata dei filmati mi sentirei lo snooze della sveglia ) e come dice quello del filmato... c'è di meglio del defender per andare su strada, ma il defender è quella cosa che vuoi assolutamente avere quando la strada finisce
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Homer |
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Giugno 27, 2007, 21:34:59 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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vatanen |
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Giugno 28, 2007, 00:31:01 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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io ho provato un defender anni 80,diesel.....a manetta 100 all'ora credo,dagli 80 in poi è impossibile parlare con chiunque,i freni necessitavano di doppia pompata,lo sterzo era tanto duro che a momenti era più semplice fare i burn out per far manovra....un vero rutto,questo penso che a confronto sia un agnellino! se non montano l'esp,è perchè probabilmente dovrebbero studiarne appositamente.credo non sia fattibile con poca spesa e su un mezzo simile è trascurabile,è talmente tanto estremo che ci vuole giusto un pirla per usarlo su asfalto ad alta velocità! n.d.r.sono stato passeggero di questo amico che si districa piuttosto bene in fuoristrada,sono rimasto impressionato da dove sia in grado di passare questo mezzo,nessuno direbbe mai che cotanta mole possa essere spinta da un motore penoso,sino a certe vette con un grip pari allo zero!
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Ryo82 |
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Giugno 28, 2007, 03:19:14 am |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
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L'ESP su un'auto come il Defender nn serve proprio a niente. E poi siete proprio sicuri che basterebbe questo dispositivo per far superare il test dell'alce ad un'auto così?
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Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Giugno 28, 2007, 06:58:59 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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non è che se io metto l'ESP risolvo qualsiasi problema eh...il Defender è stato concepito per il fuoristrada vero, estremo...per ottenere queste caratteristiche il sistema sospensioni gomme è tale che anche con l'ESP probabilmente non si otterrebe granchè,perchè l'aderenza da sfruttare è quel che è. La cosa ridicola di tutta questa discussione, è che mentre dubito che una classe A abbia mai visto un alce, i vari 88-90-109-110 Defender di antilopi, rinoceronti, bufali, etc ne devon aver visti parecchi...
Cmq mio nonno c'ha girato mezza Africa su quei cosi...e problemi non ne ha avuti...per il semplice motivo che su una pista in Nigeria vai a 50-60 kmh dato il numero di buche, ostacoli etc...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Phormula |
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Giugno 28, 2007, 08:24:52 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Secondo me chi compra un Defender sa benissimo che ci deve stare attento perchè ha in mano un mezzo che su strada deve essere guidato con cautela. Io penso che il pericolo non venga tanto dal Defender, quanto da tutti quelli che si comprano le varie SUV modaiole (quelle che negli spot te le fanno vedere in città, come nella recente campagna Opel) e pretendono di guidarle come se fosse una berlina sportiva.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Giugno 28, 2007, 11:04:56 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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A quando la prova di guado con la Pagani Zonda ?
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MRC |
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Giugno 28, 2007, 11:08:37 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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mamma mia che discorsi.... Immagino che l'ABS+ETC (€ 1.770) siano necessari per fare bene quello "che deve fare" fra le montagne? E che dire del clima (€ 1.630), assolutamente necessario in mezzo ai boschi? Non tralascerei nemmeno il tetto in tinta (€ 390), come anche la vernice speciale (€ 520)! L'immagine si deve avere pure sotto una cascata. O il tetto apribile (€ 400)! Vuoi mai che non esca il fumo della pipa. Oppure l'ingresso audio ausiliario per apparecchiature iPod, e compatibili MP3! Tutte cose necessarie per dragare i fiumi!?! Ma l'ESP no, l'ESP non ci deve essere! quoto integralmente
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Giugno 28, 2007, 11:21:29 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Magari potreste pure essere tutti d'accordo a difenderlo;
Infatti, si chiama "Defender", non "Accuser"
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stella |
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Giugno 28, 2007, 11:36:49 am |
Visitatore, , posts |
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Allora voi dite: - l'ESP è/sarebbe inutile; - forse costerebbe troppo montarlo; - il tipo di mezzo non è stato fatto per averlo (nemmeno come accessorio); Va bene! Ma allora io dico, che ci sta a fare l'ABS+ETC, e tutti gli altri accessori INUTILI per il tipo di mezzo quale è??
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Loggato
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alura |
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Giugno 28, 2007, 11:37:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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stella |
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Giugno 28, 2007, 11:38:01 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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