|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 31, 2007, 15:22:19 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
spero veramente che le fanno
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 31, 2007, 15:54:12 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
ci sono alcune imprecisionu.. intanto il multiair non ci sarà al debutto ma arriverà in seguito (fine 2009?).. inoltre dovrebbe esserci un 1.4 da 155cv tra il 135 e il 180... così come il 1.6 tst non ci sarà da subito.. ma è probabile l'uso del 2.0... inventata anche la trazione integrale, metre è sicuro sulla gta il 1.8 turbo da 230cv, il q2 e le sospensioni a controllo elettronico... probabile, ma non certa, una gtam da 265cv (il motore ci sarà)... mentre su tutte ci sarà il manettino.. vedrete circolare i primi prototipi verso fine gennaio ciao matto era da un po che non ti sentivo come va ? per quanto riguarda le notizie che ho postato beh io non faccio che copiarli da altri siti forum quindi non so dire quello che è vero o meno ed infatti aspetto che c'è gente che come te per darci dettagli piu credibile, e ti ringrazio
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 31, 2007, 15:56:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ci sono alcune imprecisionu.. intanto il multiair non ci sarà al debutto ma arriverà in seguito (fine 2009?).. inoltre dovrebbe esserci un 1.4 da 155cv tra il 135 e il 180... così come il 1.6 tst non ci sarà da subito.. ma è probabile l'uso del 2.0... inventata anche la trazione integrale, metre è sicuro sulla gta il 1.8 turbo da 230cv, il q2 e le sospensioni a controllo elettronico... probabile, ma non certa, una gtam da 265cv (il motore ci sarà)... mentre su tutte ci sarà il manettino.. vedrete circolare i primi prototipi verso fine gennaio così sarebbe davvero interessante
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 02, 2008, 08:20:11 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma tu, credi ancora alle favole? 4x4, doppi e tripli turbo carpiati, motori di ogni tipo ... questi ci han messo 5 anni per mettere in commercio un 1.6jtd che in realtà è strettamente derivato dal 1.9jtd, le tempistiche son quelle. Il tamto annunciato multiair no nsi vede e pare ci siano problemi in vista ... il 1.9biturbo è già in commercio su Saab e Cadilac, ma sul gruppo Fiat non vi è traccia. Le sospensioni a controllo elettronico, o meglio contrattive, non son altro che una cassata pubblicitaria. Insomma, questi han preso la GPunto e l'han ricarrozzata, non aspettiamoci chissà cosa, hanno evitato accuratamente ogni tipo di modifica. Purtroppo il monito attuale è "risparmiare"; purtroppo a me pare che i vertici attuali siano degli ottimi risanatori ed amministratori, ma non siano dei manager di prodotto. Bisogna investire, bisogna innovare, tutte cose che costano, chiaro, ma senza no nsi va da nessuna parte, che si parli di lavatrici o candele profumate, figuriamoci nel campo dell'automobile.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 02, 2008, 08:27:01 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
il 1.9biturbo è già in commercio su Saab e Cadilac, ma sul gruppo Fiat non vi è traccia.
E' a listino....in commercio è un parola grossa. E cmq, visti i problemi che ha ancora, forse per l'immagine è un bene che non ci sia ancora.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 02, 2008, 14:18:01 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
4ruote l'ha già provato sul fascicolo di gennaio sulla saab.. (e ne parlano ottimamente tra l'atro..)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 02, 2008, 14:29:47 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
se questa è la più bella...pare un topo ragno
dopo topogigio...toporagno
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Evolution |
|
|
Gennaio 19, 2008, 18:14:54 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Questi? Da quel che si vede non mi convince molto...soprattutto il frontale...chissà...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2008, 20:07:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
da quel che si vede fa cagare... quel pezzo di plastica appiccicato dietro che mi rappresenta? boh speriamo, anche la bravo quando avevan fatto vedere la versione argento era urenda...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|