|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 29, 2007, 13:23:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 29, 2007, 18:54:51 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
mi spieghi questo "passaggio" ? cosa vuol dire, che le moto possono non rispettare i limiti???!!! Il difetto può manifestarsi in caso di un utilizzo prolungato su strada o autostrada a velocità elevatissime.
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 30, 2007, 09:10:57 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io le avevo,non so se made in france..comunque è proprio una figuraccia,se si sparge la voce si porterà dietro una brutta nomea per anni. n.b. già qualche anno fa avevani prob col battistrada,ricordo che negli anni 90 la ducati di mio babbo aveva il battistrada tutto scalinato e vibrava da dio.quella volta nessun richiamo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 30, 2007, 10:49:55 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Per fortuna che sulla hornettina ho messo le diablo! parlano di alta velocità.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 30, 2007, 12:53:11 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
io le avevo,non so se made in france..comunque è proprio una figuraccia,se si sparge la voce si porterà dietro una brutta nomea per anni.
n.b. già qualche anno fa avevani prob col battistrada,ricordo che negli anni 90 la ducati di mio babbo aveva il battistrada tutto scalinato e vibrava da dio.quella volta nessun richiamo.
Cacchio!So che non c'è nessuna connessione,ma mi hai fatto venire in mente un mio amico che sulla sua A4 con i 17 si ritrova le sue Michelin Primacy scalinate dopo neanche 7000 km...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 02, 2007, 08:43:59 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
mi spieghi questo "passaggio" ? cosa vuol dire, che le moto possono non rispettare i limiti???!!! Il difetto può manifestarsi in caso di un utilizzo prolungato su strada o autostrada a velocità elevatissime. Scusa eh, ma è un'obiezione che mi sarei aspettato dal Forum di Cioè o Top Girl... I limiti non sono mica tutti uguali, nulla vieta di andare in Germania in moto, ad esempio, o che una partita di quelle gomme sia stata venduta là.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 02, 2007, 13:36:39 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Agosto 20, 2007, 22:42:38 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
In ho le pilot power, ma made in spain... infatti in autostrada ai ritmi in oggetto hanno retto benissimo.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 21, 2007, 12:04:26 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Scommetterei che si tratta di una SW.... il problema dello scalinamento è molto diffuso sulle sw (la peggiore penso sia stata la Volvo V40) con alcuni tipi di gomma (larghe e con scanalatura a freccia) e se si viaggia prevalentemente a vuoto. Unico modo di risolvere, incrociare molto spesso (o cambiare tipo di gomma). Dipende dalla taratura degli ammo posteriori, che sulle sw è diversa dalle berline.
che intendete per "scalinate"? Che la spalla non è tonda e si forma uno spigolo data la maggiore usura della parte centrale del battistrada rispetto alla parte esterna?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|