|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
lothar |
|
|
Luglio 01, 2007, 17:52:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 01, 2007, 19:01:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il bello è che, a quanto pare, sta diventando di moda fare queste telecronache maleducate, strillate, con vocaboli ed aggettivi inutili e idioti... Sinceramente rimpiango le telecronache di Poltronieri e Zermiani, con i vari contributi di Palazzoli... Forse sono antico... capisco l'enfasi alla Bisteccone (credo sia iniziato tutto da lì con gli Abbagnale e Di Capua, quella volta giustificato e piacevole), ma adesso è semplicemente ridicolo... Lo stesso ridicolo di quando Galeazzi ha voluto ripetere la performance, commentando qualche anno dopo l'originale, una finale di canottaggio... un urlare inutile... Ecco, Meda e company, urlano inutilmente, commentano da soverchio in su... Pienamente d'accordo ... ma vale per tutti gli sport, ormai ... Fortunatamente riesco ad avere altri canali che commentano in italiano ... caso mai cambio lingua, ma sicuramente canale se voglio sentire un commento in italiano
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 02, 2007, 08:40:02 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io non rimpiango certo Poltronieri e Zermiani... IMHO la migliore accoppiata per la F1 era quella di Telemontecarlo, Ronco + Forghieri (e la Leitner dai box, decisamente più competente di Stella Bruno che non si capisce cosa ci stia a fare). Attualmente, mi sembra che Mazzoni + Capelli + Giovannelli stiano facendo un buon lavoro. Venendo alla MotoGP, a me Meda e Reggiani piacciono. Comunque queste: Fernanda Lessa, Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis...
sono tutte puttanate giornalistiche senza fondamento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|