|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 29, 2007, 19:03:57 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 29, 2007, 19:05:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Giugno 30, 2007, 14:54:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
domani vince o arriva secondo vale!!
Come previsto!! Gran gara di Vale, aveva nella moto/gomme almeno mezzo secondo su tutti! Gran gara di Stoner , oggi c'era ninete da fare contro queste michelin e contro Vale, ottimo secondo posto e si è dimostrato freddo anche in bagarre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 30, 2007, 15:01:44 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Speedy Rossi takes Dutch victory Rossi had too much speed for Stoner in Assen Valentino Rossi cut the gap on Casey Stoner at the top of the MotoGP drivers' standings with an impressive win in Holland on Saturday. Starting from 11th on the grid, Rossi showed tremendous speed to cut through the field and gradually increase the pressure on Stoner at the front.
Rossi was content to ride in Stoner's slipstream for lap after lap, but finally made his move with three to go.
Reigning champion Nicky Hayden held off Dani Pedrosa to take third place.
Rossi's third win of the season narrowed the gap at the top of the standings to 21 points.
The Italian took advantage of dry conditions on track, and his Yamaha simply had too much pace for his rivals.
More to follow.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 30, 2007, 15:13:37 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 30, 2007, 16:52:03 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Grande nota positiva: grazie allo sciopero dei giornalisti, ho potuto finalmente vedere una gara di motociclismo, e non una radiocronaca del nulla, senza tutti gli aggettivi assurdi sparati a caso e il tifo idiota di qualche pseudogiornalista (parere personale, e mi sono trattenuto...)
pensa te che io senza commento l'ho trovata molto noiosa
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 30, 2007, 18:03:41 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
potrei sbagliarmi
C.V.D. (per la gioia di Stella )
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lothar |
|
|
Giugno 30, 2007, 18:20:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
pensa te che io senza commento l'ho trovata molto noiosa
Non è il commento che mi dispiace, è quel commento che non sopporto, infatti ascolto sempre a basso volume, mi scoccia però di perdere i suoni dei motori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 30, 2007, 18:30:20 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Non è il commento che mi dispiace, è quel commento che non sopporto, infatti ascolto sempre a basso volume, mi scoccia però di perdere i suoni dei motori
... ma ti meriti un quotone!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 01, 2007, 13:36:42 pm |
|
vah! un altro quote! anche io l'ho trovata noiosa senza commento ... però si sentiva la musica! però dovrebbero conciliare le 2 cose!
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Luglio 01, 2007, 13:50:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il bello è che, a quanto pare, sta diventando di moda fare queste telecronache maleducate, strillate, con vocaboli ed aggettivi inutili e idioti... Sinceramente rimpiango le telecronache di Poltronieri e Zermiani, con i vari contributi di Palazzoli... Forse sono antico... capisco l'enfasi alla Bisteccone (credo sia iniziato tutto da lì con gli Abbagnale e Di Capua, quella volta giustificato e piacevole), ma adesso è semplicemente ridicolo... Lo stesso ridicolo di quando Galeazzi ha voluto ripetere la performance, commentando qualche anno dopo l'originale, una finale di canottaggio... un urlare inutile... Ecco, Meda e company, urlano inutilmente, commentano da soverchio in su...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 01, 2007, 16:50:14 pm |
|
Il bello è che, a quanto pare, sta diventando di moda fare queste telecronache maleducate, strillate, con vocaboli ed aggettivi inutili e idioti... Sinceramente rimpiango le telecronache di Poltronieri e Zermiani, con i vari contributi di Palazzoli... Forse sono antico... capisco l'enfasi alla Bisteccone (credo sia iniziato tutto da lì con gli Abbagnale e Di Capua, quella volta giustificato e piacevole), ma adesso è semplicemente ridicolo... Lo stesso ridicolo di quando Galeazzi ha voluto ripetere la performance, commentando qualche anno dopo l'originale, una finale di canottaggio... un urlare inutile... Ecco, Meda e company, urlano inutilmente, commentano da soverchio in su... vista la direzione che si è presa... quello è un complimento!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|