|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 26, 2007, 18:07:49 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 26, 2007, 18:12:32 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
è cambiato che l'agip ha abbassato il prezzo della benzina verde di 1centesimo, ma ha aumentato il prezzo del gasolio
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 26, 2007, 20:48:31 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
a torino al mio benzinaio di fiducia...1311...non male...
|
|
|
|
|
|
Alla Esso dove vado io è ancora a 1,333... fortuna che mi sto muovendo praticamente sempre in scooter
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 26, 2007, 22:19:32 pm |
|
è cambiato che l'agip ha abbassato il prezzo della benzina verde di 1centesimo, ma ha aumentato il prezzo del gasolio cosa è cambiato ... cosa ha portato il prezzo del petrolio a questi livelli record ?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 27, 2007, 09:57:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
che bello continuare a fare benzina in svizzera a 1,03 euro al litro.....e parlo della blu super non della 95
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 27, 2007, 10:53:46 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
fatta ieri sera in distributore Repsol a 1.295
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 27, 2007, 14:26:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 27, 2007, 15:48:32 pm |
|
che bello continuare a fare benzina in svizzera a 1,03 euro al litro.....e parlo della blu super non della 95 te l'ho già chiesto in passato.... vendono tubi in gomma di 1300km di lunghezza?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 30, 2007, 21:17:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
si ho fatto anche un paio di rabbocchi con quella normale perchè c'era solo quella........diciamo che per ora, col motore ancora così legato non ho sentito differenze avvertibili, sicuramente sul cupè era tutta un'altra storia......vedremo se più avanti cambierà qualcosa.... Ho fatto il pieno con la Tamoil W100 Se fai spesso il pieno, informati se puoi farti la carta di credito per i rifornimenti ... guadagni ancora 3-4 cts al litro
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 31, 2007, 07:55:04 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Se fai spesso il pieno, informati se puoi farti la carta di credito per i rifornimenti ... guadagni ancora 3-4 cts al litro anche attivando il telepass premium facendo rifornimento in autostrada ti scalano qualche centesimo x ogni litro di benzina dalla fattura dei pedaggi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 31, 2007, 09:01:19 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
anche attivando il telepass premium facendo rifornimento in autostrada ti scalano qualche centesimo x ogni litro di benzina dalla fattura dei pedaggi Ma il telepass in Svizzera è inutile ... sai, ci vuole quella specie di autocollante Visto che viene in Ch a fare il pieno, non gliene può fregar de meno del Telepass ... quello che dico è una carta della "Casa" petrolifera ... 'na specie di Coincard
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 31, 2007, 10:25:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se fai spesso il pieno, informati se puoi farti la carta di credito per i rifornimenti ... guadagni ancora 3-4 cts al litro interessante, la prossima volta chiedo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|