|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 05, 2007, 08:27:13 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Mi pare che l'entusiasmo sia eccessivo, e la pubblicità pretenziosa. Speriamo che ne vendano tante, ma mi pare abbiano pisciato un pò troppo lungo.
ti racconto questo aneddoto.. Ieri tornando verso casa sono passato davanti al nuovo 500 store di milano, ho visto parecchia gente intorno alle vetrine e il traffico rallentato. Parcheggio la mini e vado a vedere. Incredibilmente avevano anticipato la presentazione del cinquino, c'era la coda per vederla, Ragazzi giovani, signore e uomini anche di età non troppo giovane che la lodavano e la ammiravano come se fosse la prima Fiat ad essere lanciata sul mercato. Tutti con i telefonini a fare foto e a immortalarla come se fosse un evento raro e unico. L'emozione era palpabile e visibile.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 05, 2007, 08:29:48 am |
Visitatore, , posts |
|
ti racconto questo aneddoto.. Ieri tornando verso casa sono passato davanti al nuovo 500 store di milano, ho visto parecchia gente intorno alle vetrine e il traffico rallentato. Parcheggio la mini e vado a vedere. Incredibilmente avevano anticipato la presentazione del cinquino, c'era la coda per vederla, Ragazzi giovani, signore e uomini anche di età non troppo giovane che la lodavano e la ammiravano come se fosse la prima Fiat ad essere lanciata sul mercato. Tutti con i telefonini a fare foto e a immortalarla come se fosse un evento raro e unico. L'emozione era palpabile e visibile.
L'emozione è palpabile perchè è da un anno che stanno facendo marketing. Io sono un ragazzo (insomma ) concreto e aspetto e spero la prossima Jazz Hybrid (io speriamo che Honda la fa ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2007, 08:35:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
L'emozione è palpabile perchè è da un anno che stanno facendo marketing.
vedi che allora ha funzionato?
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 05, 2007, 08:38:09 am |
|
è proprio questo il punto, Fiat vuole fare come la Apple, creare un attesa e un desiderio del prodotto quasi maniacale. La gente ieri già la ordinava...se la si ordina ora, consegna prevista metà settembre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 05, 2007, 08:39:47 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
è proprio questo il punto, Fiat vuole fare come la Apple, creare un attesa e un desiderio del prodotto quasi maniacale. La gente ieri già la ordinava...se la si ordina ora, consegna prevista metà settembre
no no... già ordinate 25.000 ... consegna ... bho, dubito per metà settembre ... diciamo che un ordine in data di oggi, se va bene, per fine anno
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 05, 2007, 08:39:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Non ho detto mica di no, e poi grazie al cielo non c'è più Lapo a fare cazzate. Ma ciò non toglie che alla fine il successo di un veicolo lo determinano le sue qualità. Per me la 500 è una Panda scomoda, così come il New Beetle è una Golf scomoda. E i numeri li ha fatti la Golf, non la New Beetle. Ma spero di sbagliarmi, auguro tutto il successo alla Fiat, però sono scettico sui facili entusiami di questi giorni in cui sembra che ormai Fiat stia per sorpassare Toyota. C'è ancora tanto da fare a livello tecnico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2007, 08:46:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la domanda "non staranno esagerando?" mi pare normalissima visto il dispiegamento di forze. Non trovo normale nè azzeccata la critica verso questi sforzi. Poi qui sul pistone ci sono un sacco di immuni dal marketing (pensano loro ) , e chi sostiene il contrario passa sempre per quello che gioca a fare il protagonista di una telenovela americana: in realtà il potere del marketing (o del "presentare le cose al meglio" se non vogliamo usare l'abustata parola marketing) è una scienza i cui benefici sono riconosciuti da tutti. Ovvio che la bontà del prodotto di base è essenziale, fessi coloro che non lo pensano, soprattutto sul lungo periodo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 05, 2007, 09:17:59 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
seeee!!! chi la ordinava a scatola chiusa aveva la consegna prevista a settembre, ordinandola nel porte aperte mi sa che i tempi saran ben più lunghi...a meno ovviamente di non accontentarsi di una di quelle ordinate in stock dal proprio concessionario, ma io sinceramente un'auto del genere la vorrei personalizzare!!! prima dell'estate dovrebbero consegnare solo le WantsYou e le altre versioni speciali, più probabilmente qualcuna delle auto dei conce...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 05, 2007, 09:19:37 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
beh effettivamente bisogna ammettere che la new twingo.....non centra un cazzo con la twingo tanto era originale l'antenata, tanto è anonima la nuova.....pare semplicemente una Modus rimpicciolita....e non è una bella cosa Confermo le parole di Homer, che ancora una volta confermano l'obiettività delle riviste francesi. Peraltro, la new Twingo dal vero è ancora peggio che in foto., soprattutto il posteriore, da brivido...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 05, 2007, 09:23:47 am |
|
seeee!!! chi la ordinava a scatola chiusa aveva la consegna prevista a settembre, ordinandola nel porte aperte mi sa che i tempi saran ben più lunghi...a meno ovviamente di non accontentarsi di una di quelle ordinate in stock dal proprio concessionario, ma io sinceramente un'auto del genere la vorrei personalizzare!!! prima dell'estate dovrebbero consegnare solo le WantsYou e le altre versioni speciali, più probabilmente qualcuna delle auto dei conce...
vedremo se riesco a spuntare una prova settimana prossima, alle 11 di oggi escono i listini ufficiali, così ci faremo un idea generale.... Speriamo che con 15500 ci si porti a casa una 1,4 lounge con skydome e clima automatico e cerchiazzi da 16
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 05, 2007, 09:26:34 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
vista su strada : altissima sproporzionatissima
confrontandola con l'Elise, certamente
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 05, 2007, 09:31:47 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sì, un pistolotto moralistico e politico davvero insopportabile, sopra le righe.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
|