|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
click |
|
|
Luglio 05, 2007, 09:33:40 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 05, 2007, 09:41:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mi pare che l'entusiasmo sia eccessivo, e la pubblicità pretenziosa. Speriamo che ne vendano tante, ma mi pare abbiano pisciato un pò troppo lungo.
non sono d'accordo......la macchina può piacere o meno come al solito, resta il fatto innegabile che sia il ritorno di un'icona del passato che ha fatto la storia dell'italia, e che ancora oggi, dopo 50 anni, è considerata ancora un mito ed un'icona. Sul fatto che lo spot sia pretenzioso...mah, sta alla sensibilità di ognuno poi.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 05, 2007, 10:23:40 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Sì, un pistolotto moralistico e politico davvero insopportabile, sopra le righe.
L'ho appena guardato. Sono d'accordo anch'io con te.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 05, 2007, 10:25:43 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
"Le Moniteur de l'Automobile" in edicola oggi dedica sei pagine con molte foto alla 500. Titolo dell' articolo: "Che bella" (in italiano).
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 05, 2007, 10:32:03 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 05, 2007, 10:36:02 am |
Visitatore, , posts |
|
L'ho appena guardato. Sono d'accordo anch'io con te.
Siamo (almeno) in tre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|