|
Pagine: [1] 2
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 01, 2007, 23:55:58 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ecco il corso di guida più veloce del mondo, la macchina ha 4 ruote, 1 volante, 3 pedali, con uno vai avanti con uno freni.....con l'altro....scaduto il tempo per il corso di guida!
|
|
|
|
|
diablos3 |
|
|
Luglio 02, 2007, 08:46:42 am |
Utente standard, Bicilindrico, 86 posts |
|
ecco il corso di guida più veloce del mondo, la macchina ha 4 ruote, 1 volante, 3 pedali, con uno vai avanti con uno freni.....con l'altro....scaduto il tempo per il corso di guida!
Dovrebbe essere una battuta? Non fa ridere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 02, 2007, 08:59:35 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Dovrebbe essere una battuta? Non fa ridere...
forse bisognerebbe capirla prima
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 02, 2007, 11:47:27 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
ecco il corso di guida più veloce del mondo, la macchina ha 4 ruote, 1 volante, 3 pedali, con uno vai avanti con uno freni.....con l'altro....scaduto il tempo per il corso di guida!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 02, 2007, 11:58:58 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
guidarepilotare di stohr.
Ah, credevo fosse di Irvine. Guidare pilotare con scarpe Valleverde Formula.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 02, 2007, 18:41:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
COsa mi consigliate ?
Vorrei un corso di guida sportiva in pista.
Magari non solo giri alla caxxo ma pure un istruttore che mi guidi un pò!
vieni a prendermi con la lotus,te lo fo io il corso.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 02, 2007, 19:30:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
per auto stradali indubbiamente guidarepilotare di stohr.
per monoposto direi morrogh
Secondo te sarebbe inefficace saltare stohr e passare direttamente alle monoposto (sempre nell'ottica del miglioramento delle capacità di controllo) ?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Luglio 02, 2007, 23:02:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo te sarebbe inefficace saltare stohr e passare direttamente alle monoposto (sempre nell'ottica del miglioramento delle capacità di controllo) ?
le monoposto sono un mondo apparte e un corso con quelle ti torna utile solo per guidare monoposto. Io prediligo farlo con turismo che sono più "simili" alle auto comuni che si usano tutti i giorni!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 02, 2007, 23:17:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
le monoposto sono un mondo apparte e un corso con quelle ti torna utile solo per guidare monoposto.
Io prediligo farlo con turismo che sono più "simili" alle auto comuni che si usano tutti i giorni!
Beh hanno prestazioni su un livello totalmente differente, però immagino che se uno ha buona capacità con quelle, di certo non si troverà male con una sportiva stradale, o no?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 02, 2007, 23:24:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Beh hanno prestazioni su un livello totalmente differente, però immagino che se uno ha buona capacità con quelle, di certo non si troverà male con una sportiva stradale, o no?
per acquisire buone capacità con quelle non bastano pochi giorni di corso.si può imparare sicuramente qualcosa,ma trovo minimo l'apporto sulle auto stradali,rispetto a quello che offre un corso con auto. il corso con monoposto,si fa più che altro per esperienza personale,per il gusto di sentirsi piloti.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 02, 2007, 23:26:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
per acquisire buone capacità con quelle non bastano pochi giorni di corso.si può imparare sicuramente qualcosa,ma trovo minimo l'apporto sulle auto stradali,rispetto a quello che offre un corso con auto.
il corso con monoposto,si fa più che altro per esperienza personale,per il gusto di sentirsi piloti.
Si sono d'accordo, quella che hai quotato era una risposta a un pensiero di Dogui, in realtà mi chiedo se abbia senso fare un corso del genere - volendo comunque imparare qualcosina - saltando i vari sicura/veloce/perfezionamento con le stradali, secondo me sarebbe meglio fare una cosa "graduale".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 02, 2007, 23:33:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Si sono d'accordo, quella che hai quotato era una risposta a un pensiero di Dogui, in realtà mi chiedo se abbia senso fare un corso del genere - volendo comunque imparare qualcosina - saltando i vari sicura/veloce/perfezionamento con le stradali, secondo me sarebbe meglio fare una cosa "graduale".
dipende dalla persona,e dall'esperienza di guida.ci son persone che senza corsi sono piuttosto veloci,penso non abbia senso a quel punto far corsi di guida sicura a schivar birilli. i corsi insegnano a far le cose bene,ovviamente il resto ce lo devi mettere di tuo. un corso su monoposto,fatto al culmine delle proprie capacità di guida,può aiutare molto a perfezionare la propria sensibilità,i propri riflessi.fatto prima di essere già molto bravi a guidare,è meno sensato.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|