|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 03, 2007, 18:08:31 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
100cv per la vita di tutti i giorni sono anche troppi. Per arrivare a 130km/h ne bastano una quarantina. E anche di una Golf, che te ne fai? con quello che costa e viaggi sempre da solo. Uno può benissimo risparmiare e prendere una Fox, e se serve più spazio affitta una macchina più grossa e amen. Dove voglio arrivare con questo discorso? Al fatto che fare i discoris "è utile, è inutile" lasciano il tempo che trovano, perchè il bello della vita sono proprio le cose superflue..........se uno dovesse limitarsi solo allo strettamente necessario per sopravvivere, copririsi le vergogne e spostarsi....che du palle gente.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 03, 2007, 19:57:15 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
punti di vista. Ma poi mi chiedo non è un pò di "sfida dei peones" la lotta tra i diesel sulle medie? Son sempre più un convinto assertore della filosofia che bastano 100cv per tutti i giorni + una bonus car a piacimento divertente Guarda, sei padronissimo di pensarla come credi, ma almeno non pretendere di affermarle adducendo tesi senza sostanza.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
click |
|
|
Luglio 03, 2007, 20:43:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 03, 2007, 21:01:55 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
tu stai messo veramente male...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 03, 2007, 21:29:23 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
.....mahhhhhh....non è che uno compra la macchina solo per i cavalli eh.....io guido da 8 anni auto che al max han toccato i 75 cavalli...la mia piccola 106.... 120 cavalli per me e per la mia guida sono più che sufficienti....se sopravvivo tutti i giorni alla tangenziale di torino e alla corsa al lavoro per arrivare in orario con la punto cabrio con relativi sorpassi a cavo dell'acceleratore bloccato a tavoletta....se non altro non rischierò la vita:P se poi non mi sono ancora fatta male guidando per lavoro tra statali e autostrade la punto 1.2 a metano......
|
|
|
|
|
. |
|
|
Luglio 04, 2007, 07:57:21 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Avendo provato precedentemente il 1.9, benedico sempre il giorno in cui decisi fortemente di optare per il 2.4 con 31 CV in più (vabbè e anche turbina a geometria variabile).
Lì non sono tanto i 31 cavalli in più, ma mezzo litro in più di cilindrata (con la conseguente botta di coppia) e un frazionamento diverso! Qui si parla della stessa macchina, con lo stesso motore ma con diversi step di potenza e da usare tutti i giorni per macinare km per lavoro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 04, 2007, 20:07:51 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Vedi qual'è la differenza? Questa è democrazia diretta ... il popolo si esprime sempre e comunque, anche quando il Governo fa una legge e il popolo non è d'accordo: può cancellare la legge ... e non servono quorum per rendere un referendum valido. Proprio un altro pianeta, altro che continente PS: ma mettere il testo in votazione, per capir meglio il perché di un tale voto? No?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 04, 2007, 20:11:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Questa te la quotissimo dogui! Bello, specie se i 100 CV te li molla la ditta e al resto ci pensi tu ... ma se devi pensar a tutto tu, che si fa? Si è imbecilli se si fanno scelte "alla Pino", ovvero mi prendo potenza in più sullo stesso tipo di auto -magari con un assetto più divertente? Se si, ditemi dov'è il vostro personale campo dei miracoli, che uno o due marenghi li semino anch'io Anche a pari cilindrata, hai incrementi di coppia molto simili a un incremento dicilindrata ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Luglio 04, 2007, 20:45:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bello, specie se i 100 CV te li molla la ditta e al resto ci pensi tu ... ma se devi pensar a tutto tu, che si fa? Si è imbecilli se si fanno scelte "alla Pino", ovvero mi prendo potenza in più sullo stesso tipo di auto -magari con un assetto più divertente? Se si, ditemi dov'è il vostro personale campo dei miracoli, che uno o due marenghi li semino anch'io Anche a pari cilindrata, hai incrementi di coppia molto simili a un incremento dicilindrata ... Ma che ragionamento è? Anzitutto tra un motore 6 cilindri e un 4 cilindri di pari potenza e coppia prferisco il 6 che a quanto dicono vibri meno e sia più rotondo. Secondo mai detto a nessuno dell'imbecille.. Terzo ritengo una pirkhata prendere versioni intermedie. Per stare su Bmw io la vedo o vai di 320d o di M3.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Luglio 05, 2007, 08:51:56 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Secondo mai detto a nessuno dell'imbecille..
Mi aggiungo. Non ho l'obiettivo di convincere qualcuno che una determinata scelta sia l'ottimale per chiunque. Se per me lo fosse, potrebbe benissimo non esserlo per qualcun altro. Ma, non trovandomi d'accordo, non mi sognerei mai di dare dell'imbecille a chi è di fronte a me. Questo sia ben chiaro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 16:28:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
accelerazioni. La potenza ha un'influenza maggiore sulle accelerazioni che sulla velocità di punta. fisica, mica miciomiciobaubau...
Specialmente considerando i pesi da happy-hippo delle medie attuali
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|