|
617 Visitatori + 0 Utenti = 617
|
|
Pagine: [1]
|
 |
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
 |
Luglio 02, 2007, 20:53:31 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma secondo voi ci vuole una laurea per usare correttamente i fendinebbia? Stasera torno a casa, ore 20.15, è l'inizio di luglio, il sole è ancora alto e incrocio un tizio col Caghenne coi fendi accesi.....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Luglio 02, 2007, 20:56:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dietro o davanti? in ogni caso il selettore porsche è a prova di dimenticanza, quindi quello era uno sborone  io invece mi chiedo: ma quelli davanti a cosa servono?
|
|
|
|
|
pg |
 |
Luglio 02, 2007, 20:59:11 pm |
|
dietro o davanti? in ogni caso il selettore porsche è a prova di dimenticanza, quindi quello era uno sborone  io invece mi chiedo: ma quelli davanti a cosa servono? ... sia dietro che davanti, ovviamente. Comunque a me danno più fastidio quelli posteriori, non c'è un cane che te li spegne quando gli arrivi dietro, manco a pagarlo. E sì che dalle nostre parte un minimo di cultura della nebbia dovrebbe esserci ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Luglio 02, 2007, 21:15:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Concordo, sono molto più fastidiosi i posteriori. Gli anteriori accesi danno molto fastidio se la strada è bagnata oppure se la macchina prende un dosso, in certe situazioni non mi danno problemi. Ad ogni modo, non ne vedo l'utilità...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
 |
Luglio 02, 2007, 21:20:28 pm |
|
Concordo, sono molto più fastidiosi i posteriori. Gli anteriori accesi danno molto fastidio se la strada è bagnata oppure se la macchina prende un dosso, in certe situazioni non mi danno problemi. Ad ogni modo, non ne vedo l'utilità...
quando c'è veramente molta nebbia, e col buio, i fendinebbia anteriori ti danno una buona mano ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Luglio 02, 2007, 21:22:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
quando c'è veramente molta nebbia, e col buio, i fendinebbia anteriori ti danno una buona mano ...
Mi riferivo, ovviamente, ai casi in cui non ne è richiesto l'utilizzo. Le poche volte che mi è capitato di trovare nebbia li ho usati entrambi, io sto attento... ma metti che mi becco lo "sborone" che va a 140 anche con la nebbia e non si accorge di me... 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Luglio 02, 2007, 21:28:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io i retronebbia li uso quando devo convincere quelli dietro a spegnere gli abbaglianti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|