Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mi fa un po' specie postare di sti catrami in mondo moto ma tant'è: ne ho incrociata una mentre venivo in ufficio (e mi ha rallentato nello svicolamento fra le auto visto che è lunga 3km e larga 2)...al semaforo guardo la meccanica e...la ruota dietro non ha il freno a disco, ha un grosso tamburo!!! guardo davanti, disco singolo... ok che se va bene farà gli 85km/h, ma peserà almeno 450kg... quando si ferma??! possibile che nel 2007 quando ormai i 50ini hanno i dischi davanti e dietro esistano ancora moto con i freni a tamburo!??!?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Beh, sai bene che il freno posteriore nelle moto ha un uso molto limitato (per la verità, sulle custom si usa un po' di più, effettivamente...). Mi sembra una scelta tecnica perlomeno discutibile, ma magari è sufficiente... (peso a secco dichiarato 247kg ).
Mi fa un po' specie postare di sti catrami in mondo moto ma tant'è: ne ho incrociata una mentre venivo in ufficio (e mi ha rallentato nello svicolamento fra le auto visto che è lunga 3km e larga 2)...al semaforo guardo la meccanica e...la ruota dietro non ha il freno a disco, ha un grosso tamburo!!! guardo davanti, disco singolo... ok che se va bene farà gli 85km/h, ma peserà almeno 450kg... quando si ferma??! possibile che nel 2007 quando ormai i 50ini hanno i dischi davanti e dietro esistano ancora moto con i freni a tamburo!??!?!
figurati...esistono ancora le auto coi freni a tamburo...
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
...non ti fai ribrezzo a parlare degli sputtereter in mondo moto e ti preoccupi di una Marauder?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero