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1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
mauring
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alura |
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Luglio 11, 2007, 20:14:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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perchè può essere,come ho detto prima non una differenza di frizione(a secco o a bagno d'olio) ma del comando per azionarla.. in pratica l'st4 ha il comando idraulico,infatti se ci fai caso ha il serbatoio dell'olio come per il freno,se non sbaglio..mentre può essere che le altre moto che avevi o hai provato l'avessero a cavo..
Avevo il comando idraulico della frizione quando la ducati non sapeva neanche della sua esistenza L'RC250 Rally (Gilera) era cosi ed era di 20 anni fa... non c'e' niente di meglio di un comando idraulico...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Luglio 11, 2007, 20:26:13 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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Avevo il comando idraulico della frizione quando la ducati non sapeva neanche della sua esistenza L'RC250 Rally (Gilera) era cosi ed era di 20 anni fa... non c'e' niente di meglio di un comando idraulico... non so com erano le moto di vent anni fa,ma attualmente ce ne son poche idrauliche..e allora chiedevo
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alura |
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Luglio 11, 2007, 20:35:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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non so com erano le moto di vent anni fa,ma attualmente ce ne son poche idrauliche..e allora chiedevo Va che scherzo eh (tranne sul gilera che l'aveva davvero, era una chicca ai tempi).
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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vatanen |
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Luglio 12, 2007, 05:16:15 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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perchè può essere,come ho detto prima non una differenza di frizione(a secco o a bagno d'olio) ma del comando per azionarla.. in pratica l'st4 ha il comando idraulico,infatti se ci fai caso ha il serbatoio dell'olio come per il freno,se non sbaglio..mentre può essere che le altre moto che avevi o hai provato l'avessero a cavo..
quoto,il prob di modulabilità è dato dal comando non dalla frizione. dovreste provare a partire con la 851,per tirare la leva serve una cagnetta e nel mollarla una volta su 10 strappa. anche la mv non ha un comando troppo modulabile ed è idraulico con frizione in bagno d'olio.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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alura |
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Luglio 12, 2007, 07:54:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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quoto,il prob di modulabilità è dato dal comando non dalla frizione. dovreste provare a partire con la 851,per tirare la leva serve una cagnetta e nel mollarla una volta su 10 strappa. anche la mv non ha un comando troppo modulabile ed è idraulico con frizione in bagno d'olio. Non concordo... il comando idraulico non ha effetti allungamento/molla di quello a filo... dovrebbe consentire controlli millimetrici. Potrebbe semplicemente essere la maggiore forza necessaria, quindi la maggiore/minore difficoltà a modulare dipende anche dalla muscolatura.
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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&re@ |
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Luglio 12, 2007, 08:12:21 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Delle poche Ducati che ho provato (due Monster e un Multistrada) non ho notato scarsa modulabilità della frizione, sarà che erano praticamente nuove Anche del Multistrada, che tanti criticano per la "durezza" della frizione... Comunque sì, il comando ha un feeling diverso rispetto a quello a cavo, ma ci si abitua subito.
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Loggato
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alura |
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Luglio 12, 2007, 10:05:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Homer |
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Luglio 12, 2007, 10:06:56 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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cazzarola è immacolata... bello il colore!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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alura |
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Luglio 12, 2007, 10:10:52 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Ieri ho scoperto una cosa assurda... gli scarichi sono inclinabili, nel senso che se non metti le borse (fornite) hanno un secondo attacco piu' alto che fa piu' racing Il cupolino e' la versione piu' protettiva, optional.
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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&re@ |
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Luglio 12, 2007, 10:11:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Cupolino un po' oréndo eh... non è originale vero? In autostrada dev'essere efficace comunque. Belle le staffe per i baulazzi laterali osceno il posizionamento delle frecce posteriori...
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Loggato
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&re@ |
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Luglio 12, 2007, 10:12:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Ieri ho scoperto una cosa assurda... gli scarichi sono inclinabili, nel senso che se non metti le borse (fornite) hanno un secondo attacco piu' alto che fa piu' racing Il cupolino e' la versione piu' protettiva, optional. Ah, ecco, hai già risposto per il cupolino. Per gli scarichi, c'è uno snodo sferico, gran furbata IMHO. Anche nel (vecchio) VFR dev'esserci un sistema simile, se non ricordo male.
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Loggato
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Homer |
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Luglio 12, 2007, 10:14:58 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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mi ricordo che l'avevano pubblicizzata sta cosa all'uscita del mezzo... mi pare che aumenti l'angolo di piega con gli scarichi in posizione "alta"
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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alura |
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Luglio 12, 2007, 10:18:55 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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osceno il posizionamento delle frecce posteriori...
Anche le freccie hanno il doppio attacco... se si toglie la struttura per le borse si montano in posizione tradizionale...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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