|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 04, 2007, 12:57:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2007, 13:02:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'ho provata l'anno scorso, dev'esserci un thread in giro per il forum... Mad non ha tutti i torti, infatti non è che l'Impreza sia una macchina che tutti siano in grado di sfruttare. IMHO le Monster migliori sono quelle della serie S2R, perché hanno un motore più che sufficiente e una ciclistica già molto buona. Trovo che siano più equilibrate. Ovviamente, se uno cerca i fiumi di adrenalina, deve prendere l'S4RS...
Con il paragone con la Impreza intendeva dire più che altro che si tratta di un mezzo in grado di andare alla grande su strada senza essere però "troppo eccessivo", il confronto era infatti tra la Monster e la R6, un po' come paragonare una F40 a una Impreza, riesco a spiegarmi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 04, 2007, 13:06:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì, il paragone ci può stare, tra Monster "piccoli" e R6, o tra i Monster "grossi" e l'R1, tanto per dire. Ma se una S4RS la paragoniamo giustamente a un'Impreza, la Monster S2R la possiamo paragonare a una compatta tipo Golf GTI, in questo senso dicevo che per l'uso stradale l'S4RS è pure troppo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2007, 14:11:12 pm |
|
Sì, il paragone ci può stare, tra Monster "piccoli" e R6, o tra i Monster "grossi" e l'R1, tanto per dire. Ma se una S4RS la paragoniamo giustamente a un'Impreza, la Monster S2R la possiamo paragonare a una compatta tipo Golf GTI, in questo senso dicevo che per l'uso stradale l'S4RS è pure troppo.
Ah ora ho capito meglio Comunque, è molto bella questa versione... ha quel giusto pizzico di follia che potrebbe renderla interessante pure a me
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Luglio 04, 2007, 19:01:49 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Ah ora ho capito meglio Comunque, è molto bella questa versione... ha quel giusto pizzico di follia che potrebbe renderla interessante pure a me che svanirà appena realizzi quanto costa cmq le serie sportive del monster son sempre bellissime.. però io stesso mettendola vicino a una speed no so..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 05, 2007, 11:53:36 am |
|
Allora non mettergliela Ecco magari Comunque mi piace molto pure la Speed Triple bianca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 05, 2007, 17:41:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
L'hai provata? Ho sempre sentito che la Monster ha un ottimo comportamento, quindi con tutto quel motorone deve tenere fede al proprio nome immagino Mad, quando per un periodo mi venne la fissa della moto, mi disse che la Monster equivale per certi versi a una Impreza, però a me attirano troppo le sportive giapponesi a 4 cilindri... è più forte di me io l'ho guidata e ad essere sincero non m'è piaciuta per niente.il motore è potente si,pure troppo va forte con una erogazione brusca,ma ai bassi strappa e agli alti non allunga,anzi agli alti non c'arriva visto che tocca cambiare a 9000.non ho digerito il manubrio da cross,che penso stoni assolutamente con la guida in piega.è una moto che ovviamente nelle mani giuste può vincere su qualunque moto,ma è più un dragster da impennate e burn out,che non una moto da montagna.molto meglio la S4 per questo. n.b. la ST4 è un gran mezzo,non è fruibile come una vfr,ma almeno è guardabile.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 09, 2007, 08:48:50 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dovrei avere la prova di Superwheels di alcuni anni fa, la vuoi?
Quindi ? Veloce che domani sera, se tutto va bene, scattano le 24 ore di test. La vado a prendere e me la lascia un giorno per valutare... comodo cosi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 09, 2007, 08:52:40 am |
|
Quindi cosa? Non mi avevi risposto, pensavo che non te ne fregasse niente... No no, mi interessa.... e' incredibile come sia facile comprare una moto piuttosto che una macchina nella mia famiglia
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 09, 2007, 09:11:22 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
No no, mi interessa.... e' incredibile come sia facile comprare una moto piuttosto che una macchina nella mia famiglia quindi tramonta l'ipotesi bombetta? se non la prendi dimmelo che metto in vendita il burgman...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 09, 2007, 09:13:05 am |
|
quindi tramonta l'ipotesi bombetta? se non la prendi dimmelo che metto in vendita il burgman...
Lo so mercoledi' sera... quello che non so quando raven la vende
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|