|
1247 Visitatori + 2 Utenti = 1249
&re@, Anto
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Luglio 09, 2007, 20:35:22 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io l'ho guidata e ad essere sincero non m'è piaciuta per niente.il motore è potente si,pure troppo va forte con una erogazione brusca,ma ai bassi strappa e agli alti non allunga,anzi agli alti non c'arriva visto che tocca cambiare a 9000.non ho digerito il manubrio da cross,che penso stoni assolutamente con la guida in piega.è una moto che ovviamente nelle mani giuste può vincere su qualunque moto,ma è più un dragster da impennate e burn out,che non una moto da montagna.molto meglio la S4 per questo. n.b. la ST4 è un gran mezzo,non è fruibile come una vfr,ma almeno è guardabile. anche se i semimanubri dell's4 non è che siano dei veri e propri semimanubri se ricordo bene.. cmq in molti sui monster mettono i semimanubri al posto del manubrio.. poi l'erogazione..si sa che a te piacciono gli urli
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 11, 2007, 00:05:44 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Minchia che trattore Niente male, davvero niente male tira che e' un spettacolo da qualunque regime ed allunga oltre i 10'000 senza fare una piega. Devo ammettere che dopo 3 curve mi sono trovato in perfetta sintonia col telaio ed i potenti freni, tutto molto facile. Strana la frizione a secco, un filo ostica da fermo ma sembra una roccia. Con qualche vibrazione di meno e sarebbe perfetta. Penso proprio che rimmarrà nel mio box. Peraltro la moto sembra uscita dal concessionario oggi. E' perfetta. P.S. Ma quanto e' bello andare in moto !!!!!!!!!!!!!! Erano almeno cinque anni che non lo gustavo !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2007, 10:35:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Minchia che trattore Niente male, davvero niente male tira che e' un spettacolo da qualunque regime ed allunga oltre i 10'000 senza fare una piega. Devo ammettere che dopo 3 curve mi sono trovato in perfetta sintonia col telaio ed i potenti freni, tutto molto facile. Strana la frizione a secco, un filo ostica da fermo ma sembra una roccia. Con qualche vibrazione di meno e sarebbe perfetta. Penso proprio che rimmarrà nel mio box. Peraltro la moto sembra uscita dal concessionario oggi. E' perfetta. P.S. Ma quanto e' bello andare in moto !!!!!!!!!!!!!! Erano almeno cinque anni che non lo gustavo ! quindi da bravo zaurro stai già cercando gli scarichi in carbonio nuovi?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 11, 2007, 15:13:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E' ufficialmente tra voi il primo ducatista che tifa per vale
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 11, 2007, 16:08:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E' ufficialmente tra voi il primo ducatista che tifa per vale grande webmastero!!bell'acquisto..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Luglio 11, 2007, 19:39:56 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Minchia che trattore Niente male, davvero niente male tira che e' un spettacolo da qualunque regime ed allunga oltre i 10'000 senza fare una piega. Devo ammettere che dopo 3 curve mi sono trovato in perfetta sintonia col telaio ed i potenti freni, tutto molto facile. Strana la frizione a secco, un filo ostica da fermo ma sembra una roccia. Con qualche vibrazione di meno e sarebbe perfetta. Penso proprio che rimmarrà nel mio box. Peraltro la moto sembra uscita dal concessionario oggi. E' perfetta. P.S. Ma quanto e' bello andare in moto !!!!!!!!!!!!!! Erano almeno cinque anni che non lo gustavo ! ostica nel senso dura?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 11, 2007, 19:44:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ostica nel senso dura?
No non particolarmente dura... diciamo... mmm.... ostica Nel senso che sembra un po' meno modulabile di quelle a bagno d'olio, un po' secca, infatti e' a secco Nella realta' oggi ho regolato la corsa della levetta per la mia mano e già mi ci trovo meglio... ogni volta che ci risalgo sento dei progressi notevoli nell'affiatamento.... come e' giusto.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 11, 2007, 19:46:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Luglio 11, 2007, 19:49:32 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
No non particolarmente dura... diciamo... mmm.... ostica Nel senso che sembra un po' meno modulabile di quelle a bagno d'olio, un po' secca, infatti e' a secco Nella realta' oggi ho regolato la corsa della levetta per la mia mano e già mi ci trovo meglio... ogni volta che ci risalgo sento dei progressi notevoli nell'affiatamento.... come e' giusto. scusassero.ma la differenza sulla leva non la senti se il comando è idraulico o a cavo?io ho notato più questa differenza se la frizione è a secco o bagno d'olio che ti cambia?
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Luglio 11, 2007, 19:50:49 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 11, 2007, 19:52:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
scusassero.ma la differenza sulla leva non la senti se il comando è idraulico o a cavo?io ho notato più questa differenza se la frizione è a secco o bagno d'olio che ti cambia?
ho bisogno di un traduttore !!! Trovo che la frizione a secco (o la frizione della ducati st4, chissenefrega se e' a secco o meno), e' lievemente meno modulabile delle frizioni a bagno d'olio delle moto che ho avuto prima... Regolando correttamente la corsa per la mia mano riesco comunque a modulare meglio di prima. Facile no ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Luglio 11, 2007, 19:56:13 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ho bisogno di un traduttore !!! Trovo che la frizione a secco (o la frizione della ducati st4, chissenefrega se e' a secco o meno), e' lievemente meno modulabile delle frizioni a bagno d'olio delle moto che ho avuto prima... Regolando correttamente la corsa per la mia mano riesco comunque a modulare meglio di prima. Facile no ? ma un altra ducati l'avevi mai provata?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 11, 2007, 19:59:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma un altra ducati l'avevi mai provata?
Io su quei cancelli li ? mai... L'unica ducati che ho provato era sempre questa st4 quando il mio amico l'aveva presa... un giro molto breve perche' non mi piace usare le cose degli altri. Questa volta ci ho dato dentro giusto perche' la dovevo comprare.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Luglio 11, 2007, 20:03:55 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
perchè può essere,come ho detto prima non una differenza di frizione(a secco o a bagno d'olio) ma del comando per azionarla.. in pratica l'st4 ha il comando idraulico,infatti se ci fai caso ha il serbatoio dell'olio come per il freno,se non sbaglio..mentre può essere che le altre moto che avevi o hai provato l'avessero a cavo..
|
|
|
|
|
|