|
1183 Visitatori + 1 Utente = 1184
MRC
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 12, 2007, 10:20:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Eh, immagino, ma vista così, senza le borse, è abominevole... Anche per la mia, il kit prevederebbe lo spostamento delle frecce, ma io le ho lasciate lì (nel kit del GPZ avevo anche segato le "protuberanze")
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2007, 11:49:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma non è rossa!!!!!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2007, 11:53:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma non è rossa!!!!!!
No Non me ne ero accorto Allora mi faccio ridare i soldi indietro
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2007, 12:06:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
scusate....dogui si era impossessato per un attimo del mio account
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2007, 12:10:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A proposito, nei 3.3k ti ha dato anche le borse laterali?
Si
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 12, 2007, 12:13:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Si
Buonissimo, non devono costare mica poco le borse originali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2007, 12:15:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Buonissimo, non devono costare mica poco le borse originali...
Costavano 1'600'000 lire.... una follia, imho
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2007, 12:15:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Buonissimo, non devono costare mica poco le borse originali...
basta prendere quelle di vuitton tarocche dal marocco
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 12, 2007, 12:24:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Costavano 1'600'000 lire.... una follia, imho basta prendere quelle di vuitton tarocche dal marocco Basta prendere le GiVi generiche, che hanno quegli attacchi lì, e risparmi parecchio. Un kit generico analogo della GiVi (attacchi compresi eh, bisogna considerare anche quelli nel milione e sei) ti può venire 400-450 euro, credo, ma quelle sono borse dedicate, verniciate in tinta, conformate... Sì, se le fanno pagare, ma hanno qualche "plus" che le generiche non hanno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Luglio 12, 2007, 18:07:30 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Delle poche Ducati che ho provato (due Monster e un Multistrada) non ho notato scarsa modulabilità della frizione, sarà che erano praticamente nuove Anche del Multistrada, che tanti criticano per la "durezza" della frizione... Comunque sì, il comando ha un feeling diverso rispetto a quello a cavo, ma ci si abitua subito. quando provavo le moto dei miei amici sembrava che le avevano di burro.. cmq non so,potrebbe essere un effetto simile alla pompa dei freni radiale?che dicono possa imprimere più forza sui freni,ma con meno modulabilità?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 16, 2007, 15:29:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Allora, Alura, ci hai girato? Ci hai dato dentro, sei andato a spasso, hai fatto qualche miliardo di chilometri? Moglie e figli (beh, facciamo uno per ora) che dicono del mezzo? Racconta racconta Ho girato, ho girato, mi sono fatto 400km.... compresa la serravalle.... all'andata ammetto che ero un po' rigido... fondamentalmente e' immensa la differenza con cui si inserisce in curva rispetto al gsx... questa e' incredibile (il tutto relativo alle mie conoscenza, s'intende) la velocità con cui si inserisce in curva, almeno rispetto al suzzu che in confronto era un pachiderma... al ritorno tutt'altra cosa, la confidenza e' salita notevolmente, tant'e' che finita la serravalle mi son fermato a far benzina ed Antonella se ne e' uscita con: "allora ? ti sei divertito col tuo amichetto ?". L'amichetto era l'uomo ragno in sella ad una magnifica mv agusta F4, con il quale ho gustato un bel tratto dopo genova (prima c'era un casino bestiale, 60 km di colonna praticamente ferma, benedetta moto) e fino a serravalle, dove senza rischiaree senza raggiungere velocità esagerate (mai sorpassato i 160, anche perche' non volevo perdere ne le borse ne antonella ) ma semplicemente danzando tra le curve, ci siamo scambiati la prima posizione diverse volte (anche perche' se era capace mi sverniciava di brutto, ed io comunque non avevo voglia di ammazzarmi). Alla fine non e' mancato il saluto d'ordinanza. Tornando al mezzo... beh... assolutamente godibile... telaio e freni mi paiono di altissimo livello... e' molto confortevole (qui ci sta una piccola critica sul calore che si sviluppa sotto la sella), la protezione aereodinamica molto efficace. Le vibrazioni sono poche (curiosamente, me ne aspettavo di piu' dal bicilindrico) e pure Antonella era molto felice della sua ubicazione. La mia posizione rimane piu' sullo sportiveggiante che sul turistico... i polsi sono caricati e le gambe piegate, ma non e' affaticante per nulla. Il motore e molto potente... il tutto e' plasmato dai 3000 fino hai 7000, dove cambia voce e il tiro si irrobustisce. Si possono superare i 10'000 giri ma direi che e' inutile superare i 9000 a meno di essere nel bel mezzo di una curva col ginocchio nell'asfalto. Poi nella realtà si cambia addirittura molto prima. Innaspettato il freno motore, davvero molto presente... in curva bisogna stare accorti col gas. Va bene ? « Ultima modifica: Luglio 16, 2007, 15:34:26 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|