|
1296 Visitatori + 0 Utenti = 1296
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 04, 2007, 12:01:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
si, che tra una decina di anni gli ritirino il mondiale costruttore che probabilmente vincerà quest'anno No no... bastano pochi mesi a livello "sportivo". Poi ci sarà eventualmente il penale, e lì i tempi son quelli che sono.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 04, 2007, 12:10:41 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Non ho capito... a rischio è solo il campionato costruttori e non il campionato piloti. Quindi possono pensare di far vincere il titolo a Hamilton e perdere quello costruttori. Chiaro?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 04, 2007, 12:15:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
a rischio è solo il campionato costruttori e non il campionato piloti.
Perchè quello piloti no? Se squalificano le auto per 4-5 GP, per dire, voglio vedere come fanno a vincere il mondiale con le macchine in garage, eh!? Quindi possono pensare di far vincere il titolo a Hamilton e perdere quello costruttori.
E comunque, perchè "far vincere Hamilton", e non Alonso? Che 'colpe' avrebbe Alonso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 04, 2007, 12:21:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè quello piloti no? Se squalificano le auto per 4-5 GP, per dire, voglio vedere come fanno a vincere il mondiale con le macchine in garage, eh!? E comunque, perchè "far vincere Hamilton", e non Alonso? Che 'colpe' avrebbe Alonso? Alonso non vince un modnaile contro Hamilton a pari condizioni nemmeno se il pilota di colore si spacca una gamba
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 04, 2007, 12:24:03 pm |
|
Perchè quello piloti no? Se squalificano le auto per 4-5 GP, per dire, voglio vedere come fanno a vincere il mondiale con le macchine in garage, eh!? E comunque, perchè "far vincere Hamilton", e non Alonso? Che 'colpe' avrebbe Alonso? perchè la colpa è della scuderia e non del pilota. Anche in passato, i punti di penalizzazione sono stati dati alle squadre e non ai piloti. perchè non Alonso? perchè è bravo ma non un Campione come si sta dimostrando Hamilton.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 04, 2007, 12:46:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè la colpa è della scuderia e non del pilota. Anche in passato, i punti di penalizzazione sono stati dati alle squadre e non ai piloti.
Questo è vero, ma succederebbe se decidono dopo la fine del campionato. Ma se la FIA decidesse, a fronte di prove certe, di squalificare la MaLaren da subito durante il campionato, i piloti, rimanendo appiedati, ci rimetterebbero i punti mondiali, uguale. perchè non Alonso? perchè è bravo ma non un Campione come si sta dimostrando Hamilton.
Beh insomma... Ha pur sempre vinto due mondiali contro un certo Schumi, e facendo più del doppio dei punti di Fisichella, suo compagno di squadra. Anch'io adesso, diciamo, 'stravedo' per la novità Hamilton, che sembra essere un vero campione "puro" (e duro), ma Alonso i mondiali li ha già vinti. Vedremo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 04, 2007, 12:49:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh insomma... Ha pur sempre vinto due mondiali contro un certo Schumi
Il mondiale 2005 se l'è giocato con Raikkonen, la Ferrari era fuori dai giochi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 04, 2007, 12:53:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il mondiale 2005 se l'è giocato con Raikkonen, la Ferrari era fuori dai giochi.
Giusto. Ma non cambia il fatto che sia stato due volte campione del mondo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 04, 2007, 14:04:32 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Lo è stato anche Villeneuve (figlio). Dimostrazione lampante che a volte basta una macchina veloce e un pilota mediocre per vincere un mondiale e Villeneuve in ogni caso ha dato più volte la paga a Damon Hill, altro campione del mondo ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 04, 2007, 14:07:12 pm |
|
e Villeneuve in ogni caso ha dato più volte la paga a Damon Hill, altro campione del mondo ...
due esempi lampanti di come una macchina notevolmente superiore alle altre permetta ad un pilota mediocre di vincere. Quello che è accaduto anche ad Alonso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 04, 2007, 14:07:40 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|