|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 04, 2007, 10:42:43 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non ci sono i prezzi però Secondo me con quello che costa uno di questi cosi riesco a comprarmi una casettina a Penia Robe di quel genere costano parecchie centinaia di migliaia di €. Nello stesso genere dei Volkner anche i Teschner non sono male. Su questo sito ci sono anche dei prezzi: http://www.teschner-wohnmobile.de/index.php?pid=48« Ultima modifica: Luglio 04, 2007, 10:44:51 am da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 04, 2007, 10:47:27 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Se fossi milionario comprerei un coso del genere e passerei praticamente tutta la vita in giro per il mondo, altro chè....
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 04, 2007, 10:49:00 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Se fossi milionario comprerei un coso del genere e passerei praticamente tutta la vita in giro per il mondo, altro chè.... Ma i milionari di solito non hanno tempo neanche di pisciare.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 04, 2007, 10:51:36 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
No, una sofisticata mutanda con aspiratore e depuratore, per poi avere a disposizione acqua fresca da bere.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 04, 2007, 10:51:41 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Si ma con i fermagli placcati oro si vede che non sei esperto! Non si usano più i fermagli, ma gli strip autoadesivi
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Luglio 04, 2007, 11:41:22 am |
|
Se fossi milionario comprerei un coso del genere e passerei praticamente tutta la vita in giro per il mondo, altro chè.... In USA esistono molti pensionati che hanno venduto la casa e comprato aggeggi del genere e vivono girando gli States nel massimo comfort, al ritmo delle stagioni e delle loro voglie, magari fermandosi anche delle settimane nelle apposite aree attrezzate, con piazzole fornite di tutto punto: attacchi luce e acque chiare, e scarichi per le grigi e le nere.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2007, 11:43:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In USA esistono molti pensionati che hanno venduto la casa e comprato aggeggi del genere e vivono girando gli States nel massimo comfort, al ritmo delle stagioni e delle loro voglie, magari fermandosi anche delle settimane nelle apposite aree attrezzate, con piazzole fornite di tutto punto: attacchi luce e acque chiare, e scarichi per le grigi e le nere.
Con una solida disponibilità economica alle spalle potrebbe anche essere un bel modo di passare la pensione, dev'essere affascinante
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 04, 2007, 11:46:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma son stupendi sti affari giganteschi....certo che con il bagno di granito e tutto il resto peseranno come una nave sti affari zio fa...... Gli interni sono quasi spettacolari come quelli fashionissimi e di classe degli Yacht
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lou |
|
Luglio 04, 2007, 11:49:01 am |
|
Con una solida disponibilità economica alle spalle potrebbe anche essere un bel modo di passare la pensione, dev'essere affascinante
Non penso sia necessaria una particolare disponibilità economica. Vendendo la casa (naturalmente bisogna averla, ) col ricavato si comprano il Motorhome e poi per mantenere quello non credo che le spese siano superiori a quelle di una casa, magari costa pure meno. D'accordo poi c'è il carburante, ma là costa di meno e poi non devono mica andare e tornare da capo nord in due settimane. Vanno a spasso e se la prendono comoda, magari stanno in un posto 1,2,3 settimane e poi si spostano di 200 km.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2007, 12:02:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non penso sia necessaria una particolare disponibilità economica. Vendendo la casa (naturalmente bisogna averla, ) col ricavato si comprano il Motorhome e poi per mantenere quello non credo che le spese siano superiori a quelle di una casa, magari costa pure meno. D'accordo poi c'è il carburante, ma là costa di meno e poi non devono mica andare e tornare da capo nord in due settimane. Vanno a spasso e se la prendono comoda, magari stanno in un posto 1,2,3 settimane e poi si spostano di 200 km. Questo è vero, certo che dev'essere bello infondo, un po' nei pressi di Yellowstone, un po' li un po' la...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|