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mastiff |
mir |
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Luglio 04, 2007, 11:30:54 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
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L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
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&re@ |
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Luglio 04, 2007, 11:32:02 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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Ma se uno che non ha vinto 4 mondiali di F1 quando un mondiale di F1 valeva ancora qualcosa dice le stesse cose ha invece torto? Non è per fare polemica andrea, ma solo per romperti un poco le palle in amicizia Detta in poche parole, assolutamente senza polemica, Prost è capace di portare veramente al limite una 911, quindi ciò che dice può avere senso nelle sue condizioni di pilota coi controcazzi. Io, come il 99% della gente qui dentro, non sono capace di portare al limite nemmeno una 205, quindi del fatto che la 911 smusi mi interessa ben poco, non me ne accorgerei mai, semmai la guidassi. Quindi, su un forum di appassionati, nessuno dei quali è un pilota che possa essere minimamente confrontato con Alain Prost, se uno se ne salta fuori dicendo che la 911 è un cesso perché smusa mi fa scappare da ridere.
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Loggato
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am1 |
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Luglio 04, 2007, 11:34:09 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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anche niki lauda diceva che le F1 di oggi le guida anche una scimmia, poi è salito ci ha provato e si è girato due volte facendo circa 20 metri prost quindi che casso vuole?
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Anto14 |
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Luglio 04, 2007, 11:43:50 am |
Visitatore, , posts |
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Proviamo a fare una discussione un minimo tecnica, vuoi? Sono perfettamente d'accordo sul fatto che qui nessuno o quasi riesca a portare al limite una macchina sportiva. Detto questo, il comportamendo di una macchia è tale sia al limite che vicino ad esso, ossia una 911 se smusa smusa lo fa non solo al limite ma in ogni condizione di guida piuttosto veloce. Quindi la cosa è percepibile anche da guidatori non eccelsi, se solo spingono un poco e hanno un poca di sensibilità. Ci rimarco sopra perché quando ho dato la mia opinione in tempi non sospetti tutti ad ridere additarmi e darmi del coglione, adesso invece qualche opinione importante suffraga la mia tesi, e quindi ci sguazzo
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Loggato
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Homer |
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Luglio 04, 2007, 11:47:22 am |
Staff, V12, 89897 posts |
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la 911 guidata da tutti gli utenti del pistone (te compreso, fenomeno ) non smusa... se la guida Prost sulla pista di 4R smuserà sicuramente più di una gallardo o di una ferrari a motore centrale...ma è un'altra storia
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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&re@ |
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Luglio 04, 2007, 11:49:35 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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Ah, sguazza pure... non è che ci voglia Prost, basta considerare com'è fatta la macchina per capire che non ha una distribuzione dei pesi ottimale, quindi prima ancora che Prost te lo può dire chiunque senza nemmeno metterla in moto. Ma da qui ad affermare che è un cesso perché smusa, quando per farla smusare bisogna essere Prost, ce ne corre.
Potrei dirti che la Honda RC212V MotoGP non va, ma se lo dice Pedrosa ha senso, se lo dico io perché l'ho letto su Motosprint faccio solo la figura dello sborone, capisciammè.
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Loggato
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THE KAISER |
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Luglio 04, 2007, 12:09:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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credo che controllare una f1, (perchè anche li a volte si innescano sbandate e sovrasterzi) richieda un'abilità maggiore di una qualsiasi sportiva stradale, maggior sensibilità e prontezza di riflessi...pertanto non credo che abbiano difficoltà a controllare auto diverse. La situazione dei rally su sterrato è un pò più particolare, li probabilmente i rallysti avrebbero la meglio
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Anto14 |
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Luglio 04, 2007, 12:12:06 pm |
Visitatore, , posts |
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la 911 guidata da tutti gli utenti del pistone (te compreso, fenomeno ) non smusa... se la guida Prost sulla pista di 4R smuserà sicuramente più di una gallardo o di una ferrari a motore centrale...ma è un'altra storia Mai detto ne pensato di essere un fenomeno. Ma LE noveundici da me provate tendevano a smusare, e questo a me non piaceva. Potrei dirti che la Honda RC212V MotoGP non va, ma se lo dice Pedrosa ha senso, se lo dico io perché l'ho letto su Motosprint faccio solo la figura dello sborone, capisciammè.
Nemmeno io saprei dire se una F1 rispetto ad un altra va forte o no, ma se una macchina tutto sommato accessibile dal punto di vista di guida come la 911 smusa o meno, questo si può capire. Ragazzi se parliamo di guida e di auto sportive almeno che si possano giudicare la basi, quelle alla portata non dico di Mario Rossi ma di un appassionato si. Non servono 1000 corsi di guida per avere un pelo di sensibilità, basta metterci un poca di attenzione. E non serve essere fenomeni ma basta anche guidare con le proprie capacità per avere delle sensazioni dalla macchina che ci dicono come va. Queste sono propbio le basi... io penso che anche mia morosa sappia dire se una macchina sta allargando col culo o col muso. Altrimenti di cosa stiamo parlando? Poi se mi dite non si può criticare una certa auto perché no è un altro discorso, e purtroppo è la sensazione che ho adesso. Comunque dire non mi piace non è dire è una merda. Io ho sempre detto che non mi piace, mai che è una merda.
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Loggato
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mastiff |
mir |
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Luglio 04, 2007, 12:16:48 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
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Proviamo a fare una discussione un minimo tecnica, vuoi? Sono perfettamente d'accordo sul fatto che qui nessuno o quasi riesca a portare al limite una macchina sportiva. Detto questo, il comportamendo di una macchia è tale sia al limite che vicino ad esso, ossia una 911 se smusa smusa lo fa non solo al limite ma in ogni condizione di guida piuttosto veloce. Quindi la cosa è percepibile anche da guidatori non eccelsi, se solo spingono un poco e hanno un poca di sensibilità. Ci rimarco sopra perché quando ho dato la mia opinione in tempi non sospetti tutti ad ridere additarmi e darmi del coglione, adesso invece qualche opinione importante suffraga la mia tesi, e quindi ci sguazzo sono d'accordo con te
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L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
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&re@ |
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Luglio 04, 2007, 12:17:40 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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io penso che anche mia morosa sappia dire se una macchina sta allargando col culo o col muso.
Io penso che mia moglie non sarebbe in grado di capire se una 911 è sottosterzante, non prima di essere finita contro un platano almeno... Per lei, come per moltissima gente, il sottosterzo di una 911 si manifesta a ritmi inavvicinabili. Certo, te lo può dire per la sua Leon, ma con le gomme da neve, perché già con le RE720 non se ne accorgerà mai... « Ultima modifica: Luglio 04, 2007, 12:19:42 pm da &re@ »
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Loggato
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mastiff |
mir |
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Luglio 04, 2007, 12:22:14 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
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Io penso che mia moglie non sarebbe in grado di capire se una 911 è sottosterzante, non prima di essere finita contro un platano almeno... Per lei, come per moltissima gente, il sottosterzo di una 911 si manifesta a ritmi inavvicinabili. Certo, te lo può dire per la sua Leon, ma con le gomme da neve, perché già con le RE720 non se ne accorgerà mai...
ma se è sottosterzante te ne accorgi anche in una rotonda.Chiunque
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L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
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&re@ |
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Luglio 04, 2007, 12:25:46 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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ma se è sottosterzante te ne accorgi anche in una rotonda.Chiunque
Guarda, se mia moglie arriva in casa dicendomi che la Leon con le RE720 da 16" è sottosterzante facendo una rotonda ai 50, le rido in faccia e le dico di imparare a guidare. L'utente normale non ci fa caso, gira un po' di più il volante e amen. Certamente se ne accorge quello che fa la rotonda ai 100, invece che ai 50.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Luglio 04, 2007, 12:33:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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ma se è sottosterzante te ne accorgi anche in una rotonda.Chiunque
Non sono minimamente d'accordo, chi ha una andatura molto tranquilla difficilmente - a meno di situazioni particolari, come fondo sporco - arriva a livelli tali da riscontrare sottosterzo anche in auto non sportive. Mi è capitato varie volte di fare delle strade invitanti con a bordo mio padre, mi ha sempre chiesto di rallentare anche quando il ritmo era tale da non generare apprezzabile sottosterzo nell'andatura della Focus, puoi ben immaginare quanto se ne accorgerebbe se fosse al volante di una 911.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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