|
1093 Visitatori + 1 Utente = 1094
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 05, 2007, 10:27:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
va che non mi riferivo a te col mio commento....si sa mai
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 05, 2007, 13:15:38 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
va che non mi riferivo a te col mio commento....si sa mai Scusa, hai detto che non ricordavi e ti ho ... rinfrescato E potrai notare la sostanza delle mie critiche, mica foffate
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 05, 2007, 14:00:23 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
a me inizia a venire il sospetto che dalla Porsche sia stato imposto di alzare il prezzo all'R8 fino a 100.000, poichè piu la guardo e più penso che potrebbe dare veramente fastidio alla 911, certo, non per chi è affezzionato al marchio porsche, ma per chi si avvicina orientarsi ad una R8 fa gola. inoltre adesso dite che pure tecnicamente tiene il confronto...ma vi pare che coi volumi di produzione che ha l'Audi, non sarebbe stata capace di scontarla di un 10.000 euro??? che poi per carità se vai a comprare una 911 4s sei anche li sui 100.000, ma il dubbio che mi sorge...è: come mai l'Audi si è accontentata di fare concorrenza alla porsche solo su un modello, invece di attaccare fin da 80.000? magari non lo ha fatto xche prima voleva tastare il terreno con qualcosa di più esclusivo e facile da gestire come numeri e come immagine...magari sondato il terreno farà uscire un R8 con 350/380cv, da 80.000.... ma siamo proprio sicuri che la porsche resti indifferente....insomma....alla fine hanno pur sempre il 30% della società che possiede l'Audi. un accordo sottobanco è impensabile, ma dei bastoni tra le ruote dall'alto? queste cose succedono di continuo. basti guardare jaguar xk-aston v8....in tutto e per tutto dello stesso segmento....giustificate magari da una differenza di prezzo di 10/15.000...che volendo guarda sul listino poi siamo li.... xche l'xk costa sui 90.000 e la v8, dovrebbe costare sui 100.000 poi guarda caso però alla v8, mancano optional basilari, che per quella cifra un auto deve avere, e che tutti i clienti aggiungono che fanno lievitare il costo dell'auto fino a 130.000.....mah.....
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 05, 2007, 14:04:31 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
a me inizia a venire il sospetto che dalla Porsche sia stato imposto di alzare il prezzo all'R8 fino a 100.000, poichè piu la guardo e più penso che potrebbe dare veramente fastidio alla 911, certo, non per chi è affezzionato al marchio porsche, ma per chi si avvicina orientarsi ad una R8 fa gola. inoltre adesso dite che pure tecnicamente tiene il confronto...ma vi pare che coi volumi di produzione che ha l'Audi, non sarebbe stata capace di scontarla di un 10.000 euro??? che poi per carità se vai a comprare una 911 4s sei anche li sui 100.000, ma il dubbio che mi sorge...è: come mai l'Audi si è accontentata di fare concorrenza alla porsche solo su un modello, invece di attaccare fin da 80.000? magari non lo ha fatto xche prima voleva tastare il terreno con qualcosa di più esclusivo e facile da gestire come numeri e come immagine...magari sondato il terreno farà uscire un R8 con 350/380cv, da 80.000.... ma siamo proprio sicuri che la porsche resti indifferente....insomma....alla fine hanno pur sempre il 30% della società che possiede l'Audi. un accordo sottobanco è impensabile, ma dei bastoni tra le ruote dall'alto? queste cose succedono di continuo. basti guardare jaguar xk-aston v8....in tutto e per tutto dello stesso segmento....giustificate magari da una differenza di prezzo di 10/15.000...che volendo guarda sul listino poi siamo li.... xche l'xk costa sui 90.000 e la v8, dovrebbe costare sui 100.000 poi guarda caso però alla v8, mancano optional basilari, che per quella cifra un auto deve avere, e che tutti i clienti aggiungono che fanno lievitare il costo dell'auto fino a 130.000.....mah..... perchè il maggior azionista del Gruppo Vag è proprio Porsche?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 05, 2007, 14:40:02 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 05, 2007, 15:36:15 pm |
|
Pare comunque che in VW dormano lo stesso tranquillissimi, un pò ferisce il mio amor proprio questo fatto mah guarda....se son diventato VW owner pure io......visto che la macchina mi garbava
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 05, 2007, 17:26:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ieri i 40 tecnici scelti da autogerma,come esclusivi addetti agli interventi sulle R8,hanno provato per bene le auto nella pista di franciacorta!un mio amico che è tra questi,ha detto che è veramente un missile e che in una pista piccola come quella è veramente difficile da sfruttare a pieno. audi sarà pure cara come manodopera,ma la gente la prepara bene,questo mio amico ha già fatto parecchie ore di corso,quasi quasi rivaluto il marchio.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 05, 2007, 17:30:18 pm |
|
certo....che aspettiamo ad entrare nel gruppo degli stronsi?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 05, 2007, 17:30:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|