Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Infatti quando si guida sportivamente, avere questa frizione "secca" aiuta molto nel feeling di guida. Contrariamente la Ypsilon di mia moglie ha una frizione di quelle così dolci e morbide che è un invito a guidare rilassati. Ed è quello che faccio infatti quando la guido, incazzandomi con Maria Grazia chiedendomi come faccia a fare dei cambi marcia "bruschini"
tacchi? cmq è tipico...anche mia moglie non cangureggia..ma percepisco il gemito del parastrappi ad ogni cambiata...le donne spesso non capisco che se usi qualsiasi componente meccanico al 90% delle sue possibilità ne allunghi la vita del 200%...come la lavatrice..se dice "5 kg" .....mettine 4,5.....non sempre 4,99999 o 5,000001
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
tacchi? cmq è tipico...anche mia moglie non cangureggia..ma percepisco il gemito del parastrappi ad ogni cambiata...le donne spesso non capisco che se usi qualsiasi componente meccanico al 90% delle sue possibilità ne allunghi la vita del 200%...come la lavatrice..se dice "5 kg" .....mettine 4,5.....non sempre 4,99999 o 5,000001
Vedo che mi capisci Anche se devo dire che alla mia ho inculcato questi concetti col risultato che almeno ci prova pur incazzandosi perché non riesce a imitare me che viaggiando molto più veloce faccio anche molto meno rumore