|
1285 Visitatori + 1 Utente = 1286
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 04, 2007, 16:21:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
stamane ho portato la bravus in officina per un problema assai curioso , tanto curioso che è il primo caso documentato in italia. che culo vero ? Lo skydome ha letteralmente sputato fuori la guarnizione di destra per un motivo sconosciuto , ieri ho telefonato per avvertire della cosa e stamani ho portato la vettura . La faccia del capofficina quando ha visto la guarnizione piegata ad u per una decina di centimetri è stata tutto un programma , per non parlare di quando provando ad aprire il tettuccio la guarnizione veniva letteralmente arrotolata a ricciolo come il burro da un coltello durante il movimento del tetto. Lasciata la vettura , chiamo oggi pomeriggio. necessario ricovero in officina autorizzata dove sarà smontato lo skydome , sostituita tutta la guarnizione del tetto e riassembrato il tutto. tempi previsti 3/4 giorni . Da torino è partito un ispettore per documentare il caso che , come detto , non era mai accaduto prima in nessuna Bravo fino ad ora prodotta . Problema , domani , giovedì e domenica ho obbligatoriamente bisogno di una vettura . La concessionaria ha in dotazione delle Palio , ovviamente non adatte allo scopo. " non si preoccupi , le noleggiamo un'auto con tutte le spese a carico di fiat in modo che lei possa viaggiare tranquillamente " . Detto fatto mi è arrivato adesso l'Sms di conferma prenotazione , alle 17.30 vado in officina e mi accompagnano all'autonoleggio . Un servizio eccellente direi , non me lo sarei aspettato da Fiat sinceramente .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 04, 2007, 16:26:13 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
stamane ho portato la bravus in officina per un problema assai curioso , tanto curioso che è il primo caso documentato in italia. che culo vero ? Lo skydome ha letteralmente sputato fuori la guarnizione di destra per un motivo sconosciuto , ieri ho telefonato per avvertire della cosa e stamani ho portato la vettura . La faccia del capofficina quando ha visto la guarnizione piegata ad u per una decina di centimetri è stata tutto un programma , per non parlare di quando provando ad aprire il tettuccio la guarnizione veniva letteralmente arrotolata a ricciolo come il burro da un coltello durante il movimento del tetto. Lasciata la vettura , chiamo oggi pomeriggio. necessario ricovero in officina autorizzata dove sarà smontato lo skydome , sostituita tutta la guarnizione del tetto e riassembrato il tutto. tempi previsti 3/4 giorni . Da torino è partito un ispettore per documentare il caso che , come detto , non era mai accaduto prima in nessuna Bravo fino ad ora prodotta . Problema , domani , giovedì e domenica ho obbligatoriamente bisogno di una vettura . La concessionaria ha in dotazione delle Palio , ovviamente non adatte allo scopo. " non si preoccupi , le noleggiamo un'auto con tutte le spese a carico di fiat in modo che lei possa viaggiare tranquillamente " . Detto fatto mi è arrivato adesso l'Sms di conferma prenotazione , alle 17.30 vado in officina e mi accompagnano all'autonoleggio . Un servizio eccellente direi , non me lo sarei aspettato da Fiat sinceramente . perchè? Anche a me capitò un caso simile con Ford e il trattamento fu alla stessa altezza di quello di marche ben più blasonate « Ultima modifica: Luglio 04, 2007, 16:29:31 pm da Tarvos »
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 04, 2007, 16:27:41 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
forse avranno capito come stare sul mercato!?
sortunatamente!
p.s. lo dico da amante del made in italy !
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 04, 2007, 16:32:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè? Anche a me capitò un caso simile con Ford e il trattamento fu alla stessa altezza di quello di marche ben più blasonate perchè il post vendita di fiat è sempre stato lacunoso . non mi incazzo nemmeno , evidentemente era destino che su 30.000 bravo prodotte proprio la mia avesse sto difetto . vabbè , vorrà dire che ci useranno come caso storico . ( vedete che la sfiga ci vede assai bene ? non ritenetevi immuni , la sfiga colpisce a tradimento ! )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 04, 2007, 17:34:59 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 04, 2007, 17:39:18 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
FIAT, LA MUSICA E' CAMBIATA
paro paro a FIAT: MADE IN ITALY. seee...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 05, 2007, 09:46:45 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Che sia dovuto al caldo ? (la fuoriuscita della guarnizione, intendo) Magari con le alte temperature si incolla, si ingrossa, succede qualcosa che scatena il patatrac. « Ultima modifica: Luglio 05, 2007, 09:50:28 am da Mauring »
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 05, 2007, 09:48:58 am |
|
Anche io sono stato trattato bene con la Panda (non ho chiesto la macchina sostitutiva perchè tanto usavo la spider), però i probelmi (body computer e frizione) li ho avuti. Prossima auto molto probabilmente giapponese, a me i guasti danno molto fastidio e odio perdere tempo.
non credere che le Japponesi siano immuni dai guasti e spesso sono pure sorde alle tue lamentele parlo per esperienza diretta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 05, 2007, 09:51:34 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Anche io sono stato trattato bene con la Panda (non ho chiesto la macchina sostitutiva perchè tanto usavo la spider), però i probelmi (body computer e frizione) li ho avuti. Prossima auto molto probabilmente giapponese, a me i guasti danno molto fastidio e odio perdere tempo.
Non per scoraggiarti, o per sparare a zero sulle auto giapponesi che, dalla loro, hanno senz'altro statistiche positive di affidabilità, ma una mia collega proprietaria di una Yaris (mod. precedente), comprata nuova, con entusiasmo e con la convinzione di acquistare un prodotto indistruttibile, probabilmente alla vista di un giapponese, correrebbe il rischio di macchiarsi di omicidio La sua macchina è stata un aborto, casini elettrici risolti col tempo, ma soprattutto problemi meccanici inspiegabili (fatica a superare i 120), assistenza pessima, con addetti presuntuosi e inefficaci.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 05, 2007, 09:52:51 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non credere che le Japponesi siano immuni dai guasti e spesso sono pure sorde alle tue lamentele parlo per esperienza diretta infatti.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 05, 2007, 09:56:19 am |
|
Mi fido della statistica spera di non essere nella percentuale sbagliata , altrimenti ti mangi il fegato dal nervoso. Sono 3 anni che in sede di tagliando faccio presente che una vibrazione "rumorosa" e indisponente (per me) proviene dai cavi del cambio o dal comando degli stessi sopra i 4.000 giri, sulla mia Toyota. Ogni volta, dicono di provvedere, ci mettono un po' di olio o grasso, ma il problema persiste. Che devo fare? Prima mi dicono che c'è un richiamo in garanzia per risolvere il problema, poi non c'è più, poi dicono che basta lubrificare il componente, sta di fatto che il problema non lo risolvono! P.S. ho provato in diverse concessionarie, ma la storia è sempre quella! Rimanere nella Nutella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 05, 2007, 10:01:49 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Mi fido della statistica purtroppo credo stiamo cambiando anche le jappo,subaru un tempo era un marchio indistruttibile,ora i problemi li hanno pure loro,e l ho provato di persona
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|