|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 05, 2007, 10:04:10 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
spera di non essere nella percentuale sbagliata , altrimenti ti mangi il fegato dal nervoso. Sono 3 anni che in sede di tagliando faccio presente che una vibrazione "rumorosa" e indisponente (per me) proviene dai cavi del cambio o dal comando degli stessi sopra i 4.000 giri, sulla mia Toyota. Ogni volta, dicono di provvedere, ci mettono un po' di olio o grasso, ma il problema persiste. Che devo fare? Prima mi dicono che c'è un richiamo in garanzia per risolvere il problema, poi non c'è più, poi dicono che basta lubrificare il componente, sta di fatto che il problema non lo risolvono! P.S. ho provato in diverse concessionarie, ma la storia è sempre quella! Rimanere nella Nutella Quella vibrazione "rumorosa" ce l'ha anche la Yaris della mia collega e l'ho sentita personalmente avendo guidato la vettura. Mai risolto il problema!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 05, 2007, 10:07:08 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Quella vibrazione "rumorosa" ce l'ha anche la Yaris della mia collega e l'ho sentita personalmente avendo guidato la vettura. Mai risolto il problema!
il problema è che si presenta esattamente ai 130 km/h in 5° lo facesse anche solo dai 140 km/h, non mi interesserebbe molto, data la diffusione del Tutor, sulle autostrade che frequento.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 05, 2007, 10:07:31 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Anche se alcuni di voi hanno avuto esperienze negative con delle auto giapponesi i dati parlano chiaro. Nelle classifiche di affidabilità pubblicate dai giornali di tutta europa e degli Usa le macchine giapponesi sono sempre tra le prime in fatto di affidabilità, e questo da anni. Cosa che non significa che sono TUTTE TOTALMENTE esenti da guasti. Capisco benissimo quindi Claudio quando dice che si fida delle statistiche. Le esperienze personali ognuno di noi sono solo aneddotiche.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 05, 2007, 10:12:20 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Anche se alcuni di voi hanno avuto esperienze negative con delle auto giapponesi i dati parlano chiaro. Nelle classifiche di affidabilità pubblicate dai giornali di tutta europa e degli Usa le macchine giapponesi sono sempre tra le prime in fatto di affidabilità, e questo da anni. Cosa che non significa che sono TUTTE TOTALMENTE esenti da guasti. Capisco benissimo quindi Claudio quando dice che si fida delle statistiche. Le esperienze personali ognuno di noi sono solo aneddotiche.
si, d'accordo, ma c'è un ma! Se l'auto si guasta ma viene prontamente riparata con un servizio impeccabile, mi fa meno incazzare rispetto ad avere una piccola rogna che non viene risolta. Con Ford, mi trattarono benissimo quando mi fermarono l'auto per una richiamo importante (sostituzione completa impianto frenante), mentre Toyota non mi sta soddisfando in egual maniera nonostante il "guasto" sia di una gravità di molto inferiore.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 05, 2007, 10:14:09 am |
|
il problema è che si presenta esattamente ai 130 km/h in 5° lo facesse anche solo dai 140 km/h, non mi interesserebbe molto, data la diffusione del Tutor, sulle autostrade che frequento. Non proprio, visto che raggiunge a fatica i 120....
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 05, 2007, 10:15:24 am |
|
Ovvio che sia così. Si tratta solo di mettere in chiaro che il modello "nato male" purtroppo può esserci in ogni marca.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|