|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
Homer
|
|
flower |
|
|
Luglio 06, 2007, 13:12:22 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Io dico che è meglio vedere, poi se ne riparla. Non capisco tutto questo fastidio e tutta questa spocchia contro la 500 sinceramente.
...il mio non è fastidio,ci mancherebbe...è solo il mio punto di vista...sembra che loro siano stati i primi a fare una macchina stile retrò in chiave moderna.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 13:13:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...il mio non è fastidio,ci mancherebbe...è solo il mio punto di vista...sembra che loro siano stati i primi a fare una macchina stile retrò in chiave moderna.
E chi l'avrebbe detto? Non mi pare che nessuno abbia detto qualcosa di simile.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 06, 2007, 13:16:43 pm |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 06, 2007, 13:18:02 pm |
|
non mi pare nessuno abbia detto ciò.
Mi pare che il sentimento comune è che Fiat c'abbia azzeccato e che la 500, al primo contatto, confermi o superi le aspettative, che NON erano basse, che precedevano il lancio. E di questo, Fiat o non Fiat, mi sembra ci si possa rallegrare.
...hanno fatto un bel lavoro,ma secondo me stanno volando troppo in alto...sarà anche una mia sensazione,ma a me sembra così.
|
|
|
|
|
. |
|
|
Luglio 06, 2007, 13:36:34 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
...e dimenticavo...non trovo assolutamente professionale una maglietta che richiami il confrontto con la Mini...proprio perchè,secondo me,il raffronto con Mini non c'è proprio.
Non era una maglietta, ma un badge, come ho scritto, appeso alla giacca. ...dei concessionari obbligati a fare immatricolato...come è sempre stato per le presentazioni della vetture del gruppo.
Pensa che quando hanno lanciato le e93 cabrio i concessionari bmw erano obbliagti a prendersi in salone una 335i per ogni sede principale, una 325i per ogni sede secondaria e una 330d individual! roba che al cliente, costerebbe sui duecento mila euro o poco meno... Credo che quelle macchine, poi siano state immatricolate..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 06, 2007, 13:41:54 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E che palle, scusa Flower...
E' la stessa cosa che ho pensato io ... che cojoni, Flower abbiamo capito che per te è bello solo quello che hai tu e che ti sta sulle balle lall'infinito a Fiat, però dopo un pò la cosa stanca.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2007, 14:23:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
...hanno fatto un bel lavoro,ma secondo me stanno volando troppo in alto...sarà anche una mia sensazione,ma a me sembra così.
mah, a me sembra solo che tu sia molto prevenuto e ingiustamente anche. Come c'è stao il mega impatto mediale ai tempi della Mini ora c'è quello della 500 e ancora più potente visto che 500 ha rappresentato e rappresenta moltissimo per la storia del nostro paese, mentre Mini molto meno.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 06, 2007, 15:15:25 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
trovo anch'io un pò ingiustificato questo volersela prendere se la 500 "osa" pensare di paragonarsi alla Mini....
a me se la Fiat ricomincia a vendere macchine valide fa solopiacere, anche se poi magari comprerò un'altra marca...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 06, 2007, 23:50:18 pm |
|
E' la stessa cosa che ho pensato io ... che cojoni, Flower abbiamo capito che per te è bello solo quello che hai tu e che ti sta sulle balle lall'infinito a Fiat, però dopo un pò la cosa stanca.
...quello che ho io o che ho avuto,l'ho sempre criticato da appassionato...semplicemente non vedo tutto questa innovazione in una 500. Comunque se i scoccia sentire come la penso io sulla 500...non è che siamo su alfapareri e non sul pistone?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 07, 2007, 01:45:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
tu hai detto che non ci trovi niente di particolare....alcuni hanno risposto dicendo la loro, che invece ci trovano qualcosa di speciale....mi pare che ci siamo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 07, 2007, 09:22:50 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
...quello che ho io o che ho avuto,l'ho sempre criticato da appassionato...semplicemente non vedo tutto questa innovazione in una 500.
Che innovazione ha la Mini per renderla così speciale e intoccabile?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|