|
&re@ |
|
|
Luglio 05, 2007, 13:47:43 pm |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 05, 2007, 13:55:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
proprio no ma gli adesivi 3M che fine hanno fatto?li hanno eliminati?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 05, 2007, 13:56:07 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
proprio no ma gli adesivi 3M che fine hanno fatto?li hanno eliminati? non si spiattellano tutte le novità in un colpo solo
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 05, 2007, 14:23:39 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
certo che se questa 500 è il punto di partenza per tutte le prossime vetture del gruppo fiat, la questione si fa interessante.
guardando alla qualità di questa 500 secondo me possiamo iniziare ad immaginare come saranno realizzate le prossime "molto attese" del gruppo, Junior, 149 e Delta. per quello che ho visto la 500 mostra una qualità generale tra tecnica, interni ed esterni inarrivabile per le concorrenti... certo anche il prezzo rispetto alle "nemiche" è inarrivabile, ma le vere rivali della 500 non sono secondo me citroen c1, renault twingo ecc... ma spaziano tra il segmento A e B, in tutti i campi.
considerando la qualità il prezzo di partenza 10.500 mi pare giustificato, scandalizzarci per questo vorrebbe dire buttarsi da un ponte per la mini, che in realtà il suo prezzo d'ingresso sta sui 18.000. anche perchè poi per quei 1000 euro in meno a cui si rinuncia, si guadagnano qualità degli interni che nessun optional può compensare in seguito. inoltre avendo con la 500, la Fiat 3 auto nel segmento era ingenuo pensare che avrebbero avuto tutte gli stessi prezzi, già è strano che le producano tutt'e tre.
la qualità degli interni, che mi ha attirato molto, mostra un salto di qualità netto, sebbene già dalla Panda in poi, passando per la Punto, e per la Bravo si sia assistito a un graduale miglioramento degli interni, con la 500 si è proprio fatto un salto a piedi pari, secondo me, (per quanto visto in foto e filmati naturalmente) la qualità è superiore anche a 159 e brera, la plancia e la console principale, che erano sempre una spina nel fianco per le fiat, pure quelle ultime, sono diventate ottime. sono riusciti anche a trasformare una configurazione come quella della Panda, che di certo non è affascinante, in una plancia proprio bella da vedere.
se l'applicazione utilizzata per realizzare questa 500 sarà uguale a quella per la junior, penso proprio che realizzeranno un bel prodotto. ponendo l'importanza su gli aspetti fondamentali dell' auto.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 05, 2007, 14:30:12 pm |
|
aggiungerei: ascoltando i consumatori, che in questo caso han riversato in Fiat tante di quelle informazioni su come doveva essere il prodotto da guidare per mano i progettisti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 05, 2007, 14:49:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
aggiungerei: ascoltando i consumatori, che in questo caso han riversato in Fiat tante di quelle informazioni su come doveva essere il prodotto da guidare per mano i progettisti.
c'è anche da vedere quanto costa fare le cose come vogliono gli utenti e i consumatori......bisogna sempre tenere in considerazione i costi....questa volta fortunatamente se ne sono sbattuti di più e hanno fatto il lavoro bene fino in fondo invece di lasciarlo a metà
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 05, 2007, 14:54:17 pm |
|
c'è anche da vedere quanto costa fare le cose come vogliono gli utenti e i consumatori......bisogna sempre tenere in considerazione i costi....questa volta fortunatamente se ne sono sbattuti di più e hanno fatto il lavoro bene fino in fondo invece di lasciarlo a metà
ovvio, ma fare un pomello del cambio ottagonale, esagonale o sferico non comporta chissà che differenza di costo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 05, 2007, 14:58:30 pm |
Global Moderator, V12, 27222 posts |
|
mi sembra comunque che i prezzi siano praticamente identici a quelli della panda, vero che questa ha 3 porte ma è anche vero che (almeno all'apparenza) offre qualcosa in più rispetto alla panda. un'auto vera, venduta al prezzo giusto, sarà un successo!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 05, 2007, 15:00:07 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
mi sembra comunque che i prezzi siano praticamente identici a quelli della panda, vero che questa ha 3 porte ma è anche vero che (almeno all'apparenza) offre qualcosa in più rispetto alla panda. un'auto vera, venduta al prezzo giusto, sarà un successo!
hanno solo aggiunto 50 per lo skydome e clima automatico, per la lounge peccato solo che non esca già con i fendinebbia
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 05, 2007, 15:11:33 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
a me i fendi non piacciono.
io li trovo utili in caso di nebbia e quando è davvero buio
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 05, 2007, 18:07:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
belle foto, è l'unica macchina da un po' di tempo a questa parte che è bella da tutte le angolazioni compreso le "pericolose" centrato frontale e centrato posteriore..
Verissimo e ti assicuro che dal vivo è pure meglio, certo piccolina dentro... ma trooooppo bella
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|