|
1271 Visitatori + 1 Utente = 1272
mariner
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 07, 2007, 13:16:33 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
sono stato in concessionaria, a parte la miriade di gente che c'era, mi hanno detto che non fanno sconti, ma mi regalano i tappetini , mi hanno detto che se do la mini ( che secondo loro sul mercato vale tra i 12/13k euro) sono costretti a darmi ancora meno di eurotax ( sui 10k), altrimenti la somma che devo aggiungere per loro è troppo poco , consegna prevista metà/fine ottobre se si ordina ora. Mi hanno consigliato di venderla assolutamente a privato e un aiutante venditore, dopo avermi fatto i complimenti mi ha detto di aspettare ancora un pò che poi... insomma diventano più umani. Prenderla ora è una follia insomma...aspetterò con l'anno nuovo a questo punto « Ultima modifica: Luglio 07, 2007, 14:15:08 pm da Mifune »
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 07, 2007, 14:16:15 pm |
|
Sei fortunato che la tua è comunque una macchinetta molto divertente, aspettare non sarà certo palloso no infatti, così nel frattempo vedo anche le abarth... e intanto faccio una lucidatura dal carroziere alla mini per ringiovanirla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2007, 14:16:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no infatti, così nel frattempo vedo anche le abarth... e intanto faccio una lucidatura dal carroziere alla mini per ringiovanirla
E non puoi farlo da te? Su su su movimento di braccia
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 07, 2007, 14:19:49 pm |
|
E non puoi farlo da te? Su su su movimento di braccia ho provato stamattina con un rimuovi graffi...devo averla lavata l'ultima volta con una spugna abrasiva, che avevo trovato in montagna...perchè si vedono in controluce segni concentrici con micro graffietti e il colore opaco e non lucido...insomma ho fatto una cazzata.. o basta la cera polish,,o dovrò lucidarla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 07, 2007, 14:21:25 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E non puoi farlo da te? Su su su movimento di braccia Perchè, se c'è chi dietro modica somma te lo fa? Vuoi mettere la soddisfazione?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2007, 14:21:33 pm |
|
ho provato stamattina con un rimuovi graffi...devo averla lavata l'ultima volta con una spugna abrasiva, che avevo trovato in montagna...perchè si vedono in controluce segni concentrici con micro graffietti e il colore opaco e non lucido...insomma ho fatto una cazzata.. o basta la cera polish,,o dovrò lucidarla
Comprati un buono shampoo e una spungna morbida, lavala con cura, asciugala e poi dai una mano di polish con attenzione, vedrai che torna come nuova. Non puoi togliere i graffi profondi, ma quelli leggeri vanno via. Sulla Focus ne avevo diversi e non ho avuto problemi, tieni presente che è argento... i segni si vedono subito.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 07, 2007, 14:23:22 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
no infatti, così nel frattempo vedo anche le abarth... e intanto faccio una lucidatura dal carroziere alla mini per ringiovanirla
Anche perchè passando da un Mini Copper 1.6cc 115cv Euro 3 ad una 500 1.4 16v 100cv Euro 5, mi sa che sarà un passetto indietro; credo che invece la 500 Abarth non farà di certo rimpiangere una Cooper.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 07, 2007, 14:24:56 pm |
|
Beh scusa....è come certe pratiche "boschive". Se qualcun'altro provvede rapidità e soddisfazione sono immensamente superiori
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 07, 2007, 14:25:06 pm |
|
Anche perchè passando da un Mini Copper 1.6cc 115cv Euro 3 ad una 500 1.4 16v 100cv Euro 5, mi sa che sarà un passetto indietro; credo che invece la 500 Abarth non farà di certo rimpiangere una Cooper.
l mia è E4, comunque volevo qualcosa che consumasse meno in città, visto che comunque la uso parecchio nel traffico di milano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2007, 14:25:14 pm |
|
Beh fino a un certo punto, tieni conto che la Mini Cooper di Mifune, che è la vecchia, ha marce molto lunghe (150km/h in terza!) e un peso maggiore, mi pare intorno ai 1200kg. La 500 100cv sta sotto i 950kg, secondo me alla fine non c'è molta differenza, l'unica cosa "brutta" sarà probabilmente la risposta "addormentata" del motore, ma è da vedere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 07, 2007, 14:26:59 pm |
|
Beh fino a un certo punto, tieni conto che la Mini Cooper di Mifune, che è la vecchia, ha marce molto lunghe (150km/h in terza!) e un peso maggiore, mi pare intorno ai 1200kg. La 500 100cv sta sotto i 950kg, secondo me alla fine non c'è molta differenza, l'unica cosa "brutta" sarà probabilmente la risposta "addormentata" del motore, ma è da vedere
Basta tenere sempre il tasto "sport" attivato e ciao ciao €4-5
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 07, 2007, 14:28:18 pm |
|
Ahahaha ma sul serio? Non ho la certezza, ma qualche sospetto si.......
|
|
|
|
|
|