|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 05, 2007, 09:26:19 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ultimamente noto un'escalation degli impediti alla guida, gente che va veramente piano senza apparente motivo. Ma che succede ? Patente a punti ? Benzina troppo cara ? Paura di morire ?
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 05, 2007, 09:28:17 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ultimamente noto un'escalation degli impediti alla guida, gente che va veramente piano senza apparente motivo. Ma che succede ? Patente a punti ? Benzina troppo cara ? Paura di morire ? Patente a punti: pochi Benzina troppo cara: la maggioranza Paura di morire: solo le donne ed i vecchi col cappello
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 05, 2007, 09:44:54 am |
|
Vacanze. C'è un sacco di gente che si muove in macchina poche volte all'anno, i famosi "guidatori della domenica"...
Ma e' da parecchio che lo noto, non solo negli ultimi mesi. E si che non faccio certo le corse, a parte qualche giorno che mi diverto a tirare un po', però, caspita, non riesco a fare due Km in pace senza beccarmi la tarma davanti che va a due all'ora...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 05, 2007, 09:49:33 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ho pensato la stessa cosa ieri, son dovuto andare a Livorno...non che andassi forte..sui 130-135 di tachimetro ..ma incredibile, a parte la fila di TIR sulla destra, era pieno di gente che si buttava fuori a 110-115 per sorpassare..e stava li per ore...e si che la A12 alle 9.00 del mattino di luglio non è l'Autobrennero a gennaio di notte mentre nevica...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 05, 2007, 09:52:16 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la verità è che sei anche tu affetto della sindrome da "chi va più piano di me è un impedito, chi va più forte è un criminale", tipicamente italiana e che fa sì che i limiti giusti siano quelli che ognuno si dà.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2007, 09:53:46 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
La gente andrà anche più piano, ma le precedenze se le inventa e le uscite improvvisate dagli stop o gli ingressi selvaggi in corsia di marcia provenendo dalla corsia di accelerazione/uscite garibaldine (dopo sorpasso) immettendosi nella corsia di decelerazione sono incrementati verticalmente... ecco lo stavo per scrivere: gli stop non esistono più, mentre le rampe della tangenziale praticamente sono soltanto un trampolino di lancio, manco guardano più se arriva qualcuno..
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 05, 2007, 09:55:44 am |
|
ho pensato la stessa cosa ieri, son dovuto andare a Livorno...non che andassi forte..sui 130-135 di tachimetro ..ma incredibile, a parte la fila di TIR sulla destra, era pieno di gente che si buttava fuori a 110-115 per sorpassare..e stava li per ore...e si che la A12 alle 9.00 del mattino di luglio non è l'Autobrennero a gennaio di notte mentre nevica...
Siiii, e' vero ! Addirittura tornando da Cremona col camper in autostrada (a 95 all'ora ), ho dovuto sorpassare cinque-sei macchine che viaggiavano sugli 80-85. Ma macchine normali, non Fiat Topolino che vanno ad un raduno. Una Focus, un'astra, e altre. Ma cosa ci vanno a fare in autostrada a 80 all'ora ?
|
|
|
|
|
mariner |
|
Luglio 05, 2007, 09:56:21 am |
|
la verità è che sei anche tu affetto della sindrome da "chi va più piano di me è un impedito, chi va più forte è un criminale", tipicamente italiana e che fa sì che i limiti giusti siano quelli che ognuno si dà.
in parte, 50%, si...hai ragione, in parte però dissento. Mi spiego: se io vado a 130 (ipotesi) e mi arriva dietro uno a 160...purchè non mi entri nel portabagagli..nessun problema, appena posso mi sposto..idem se uno si butta fuori a 110-15 fa il suo sorpasso..rientra..ok..ma ieri mi son beccato una che si è buttata in corsia di sorpasso, senza freccia, sui 100-110..affiancata al TIR...ha frenato!!!!!!! ..o gente che sta a sinistra per ore...a 110 Come diceva quel tale "il fatto che uno sia paranoico non significa che qualcuno non stia cercando di ucciderlo" (protagonista di una spy story trash!)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 05, 2007, 09:58:25 am |
|
No, non e' quello. Parlo di gente che va piano in senso assoluto, non piu' piano di me. Roba da 40 all'ora su limite di 50.
|
|
|
|
|
mariner |
|
Luglio 05, 2007, 09:59:57 am |
|
No, non e' quello.
Parlo di gente che va piano in senso assoluto, non piu' piano di me.
Roba da 40 all'ora su limite di 50.
ecco, hai focalizzato quello che intendevo...gente in autosrada a 100 dove c'è il limite dei 130
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 05, 2007, 10:02:33 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Ultimamente noto un'escalation degli impediti alla guida, gente che va veramente piano senza apparente motivo. Ma che succede ? Patente a punti ? Benzina troppo cara ? Paura di morire ? io so solo che ogni volta che li devo superare devo scalare da quanto vanno piano! MA STARSENE A CASA NO EH!?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|