|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 05, 2007, 12:07:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 05, 2007, 12:09:10 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
se dìxe "tòre par cùeo"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 05, 2007, 12:11:22 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 05, 2007, 12:13:55 pm |
|
Mi scusi, ma "Tòre" e' una variante "boàra", ossia della profonda campagna. volevo dare al Piggì il massimo del massimo. Tu, anziché "tòre", che metteresti?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Luglio 05, 2007, 12:21:52 pm |
|
Tu, anziché "tòre", che metteresti?
Ovviamente "tor". "Tor par el cùeo", che unendo le due centrali fa "Tor pa'l cùeo".
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 05, 2007, 12:31:15 pm |
|
Ovviamente "tor". "Tor par el cùeo", che unendo le due centrali fa "Tor pa'l cùeo". ci sarebbe pure la variante ciosòta, da pronunciarsi "chore par culo"...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 05, 2007, 12:37:34 pm |
|
ci sarebbe pure la variante ciosòta, da pronunciarsi "chore par culo"...
"chore" mi sembra viri per il triestino.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 05, 2007, 12:38:38 pm |
|
"chore" mi sembra viri per il triestino.
no-no, pure ciosòto. Occhio al portafogli!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 05, 2007, 13:14:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
... settimana scorsa arrivo ad una rotonda, mi fermo per dare precedenza ad un tizio in una 307, che si ferma in mezzo alla rotonda e mi sbraita dietro .......
E che c'aveva da sbraitare se gli hai dato la precedenza?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|