|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 05, 2007, 13:17:08 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
E che c'aveva da sbraitare se gli hai dato la precedenza?
Gli ha gridato dietro "E che me ne faccio della tua precedenza ? Ce l'ho gia' ! "
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 05, 2007, 14:12:18 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
E che c'aveva da sbraitare se gli hai dato la precedenza?
Eh, appunto, a meno che nmon fosse effettivamente un mio ex-studente ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Luglio 05, 2007, 14:53:15 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Per me van già troppo piano quelli che con limite 130 vanno a 140, figuriamoci questi che dite voi... Cmq scusate, la si mena sempre a morte con la velocità e vi stupite se la gente va più piano in macchina che a piedi? Addirittura arrivano a fare pubblicità "se corri ce l'hai piccolo", mettono tutori e terminator ovunque e ci sarebbe da stupirsi se la gente cammina sempre meno? Per me è tutto normale.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 05, 2007, 15:15:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Per me van già troppo piano quelli che con limite 130 vanno a 140, figuriamoci questi che dite voi... Cmq scusate, la si mena sempre a morte con la velocità e vi stupite se la gente va più piano in macchina che a piedi? Addirittura arrivano a fare pubblicità "se corri ce l'hai piccolo", mettono tutori e terminator ovunque e ci sarebbe da stupirsi se la gente cammina sempre meno? Per me è tutto normale. wè, chuck norris della strada , io la penso come te, ma non sbandieriamolo tanto che è pur sempre "pubblicità illegale"
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 05, 2007, 15:21:27 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 05, 2007, 17:29:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma e' da parecchio che lo noto, non solo negli ultimi mesi. E si che non faccio certo le corse, a parte qualche giorno che mi diverto a tirare un po', però, caspita, non riesco a fare due Km in pace senza beccarmi la tarma davanti che va a due all'ora... io da quando ho il furgone sopporto molto meglio velocità più basse,ma allo stesso tempo certe volte vorrei superare ma non riesco come prima.diciamo che i sorpassi a partire dai 70 e finendo a 180 superando 10-15 macchine tutte a mezzo metro l'una dall'altra,non mi riesce più.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 05, 2007, 18:41:02 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
quindi se vanno a 40 dove il limite è 40, chi è che è in torto?
p.s. il limite è come dice il termine "limite" la velocità massima di percorrenza di quel tratto stradale. Se qualcuno procede al di sotto, è pienamente legittimato a farlo, basta che rispetti i limite minimo, se previsto, che ricordo essere, in autostrada di 80 km/h per la 2° e 3° corsia e di 60 km/h per la 1°
ma c'è anche una regola del CdS che dice che si deve tenere la destra!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 05, 2007, 19:30:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La gente andrà anche più piano, ma le precedenze se le inventa e le uscite improvvisate dagli stop o gli ingressi selvaggi in corsia di marcia provenendo dalla corsia di accelerazione/uscite garibaldine (dopo sorpasso) immettendosi nella corsia di decelerazione sono incrementati verticalmente... Io sparerei sul posto quelli che escono dagli stop come se avessero il peproncino nel culo per poi piazzarsi a 40km/h. Mavaffanculo !!!!!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 05, 2007, 20:01:41 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Io sparerei sul posto quelli che escono dagli stop come se avessero il peproncino nel culo per poi piazzarsi a 40km/h. Mavaffanculo !!!!!!
madoooooooo allora non sono l'unico! ripeto di continuo in macchina : <vabbè ti sei buttato avanti.... ora fotti ad accelerare! >
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 05, 2007, 20:42:08 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 05, 2007, 21:51:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
perchè non è tuo. comunque il vito piglia 170,ma non so perchè non mi stimola assolutamente a tirare.senza traffico sto a 120 sia in provinciale che in autostrada diciamo...con la 306 facevo i 120 sull'argine giusto quando non ero di fretta.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2007, 22:02:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io sparerei sul posto quelli che escono dagli stop come se avessero il peproncino nel culo per poi piazzarsi a 40km/h. Mavaffanculo !!!!!!
attenzione che quello è un caso delle regole auree dei tagliatori di strada. Infatti quello di cui parli molto probabilmente dopo averti fatto rallentare farà una ulteriore svolta... se invece ti sta davanti ti frega l'ultimo parcheggio dopo averti fatto prendere un paio di semafori gialli..
|
|
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|