|
1284 Visitatori + 0 Utenti = 1284
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2007, 11:22:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
prima la banana, ora la Jaguar... prototipo bmw... ormai la strada è quella della berlina coupetizzata thanks infomotori.com Dall’Aero X Concept in poi, Saab ha messo in mostra un trend estetico che rivoluziona il proprio design pur mantenendo uno stile tipico della Casa svedese. A tal proposito il frontale di questa Saab 9-5 Concept appare un’evidente evoluzione non solo della concept car di cui sopra, ma anche degli attuali modelli della gamma. Di primo acchito il design proposto da questa elaborazione grafica sorprende, evidenziando forme solide ed aggressive e mettendo in risalto un andamento del posteriore che tende a guadagnare volume e a discostarsi dalle berline di lusso attualmente in circolazione. Impattante il frontale, così come il posteriore grazie a gruppi ottici sottili e sfuggenti, per un risultato d’insieme che potrebbe convincere gli automobilisti europei e non. Inoltre GM non avrebbe problemi a fornire potenti motorizzazioni per questa ammiraglia e francamente l’intera gamma avrebbe proprio bisogno di uno slancio verso il futuro, magari mantenendo la qualità che tanto amano i proprietari di una Saab. Naturalmente per ora si tratta di un prototipo, peraltro piuttosto interessante, ma confidiamo di vedere degli sviluppi nel breve tempo: quanto a noi di Infomotori staremo con gli occhi ben aperti e ad ogni accenno di novità vi renderemo, come sempre, partecipi. 04/07/2007 Team Infomotori.com
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 05, 2007, 11:26:18 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
IMHO, fosse 30 cm più corta sarebbe un capolavoro ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 05, 2007, 11:28:09 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Naturalmente per ora si tratta di un prototipo, peraltro piuttosto interessante, sicuramente interessante...ma non è che mi faccia strappare i capelli x la bellezza...uff eddai Saab, tira fuori le unghie!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pg |
|
Luglio 05, 2007, 12:13:26 pm |
|
Sarebbe la prima Saab decente, anzi, molto bella! Dai Stella, vai di restyling ......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 05, 2007, 12:19:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dai Stella, vai di restyling ......
Cosa non ti aggrada che ghe penso mi ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 05, 2007, 12:21:48 pm |
|
Cosa non ti aggrada che ghe penso mi ? e troppo lunga, falla un po' più compatta ..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 05, 2007, 13:35:21 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non mi convince il taglio del posteriore nella vista laterale... sembra un ferro da stiro! Però sempre meglio del prototipo BMW nin zo', a me sembra ci sia un'incongruenza. La foto di 3/4 posteriore fa pensare ad un minimo di coda, mentre la visione laterale fa terminare il montante a fine macchina... sembra posticcia...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2007, 13:38:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non mi convince il taglio del posteriore nella vista laterale... sembra un ferro da stiro! Però sempre meglio del prototipo BMW anche a me non piace quella strana piega che prende. Comunque questi la prima cosa che devono fare è pigliare una 900 pre 1992 e rifarla
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 05, 2007, 16:07:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
La prima foto, di 3/4 posteriore, da una idea di auto slanciata pur essendo molto massiccia come dimensioni/lamierati. Vista di lato, la seconda foto, sembra un'altra auto. Un po' sproporzionato il parabrezza molto verticale (va beh, un classico Saab ) col lunotto quasi orizzontale. Il musone "alla 406" è pesante. Nel complesso non sarebbe niente male...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 05, 2007, 16:27:28 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
nin zo', a me sembra ci sia un'incongruenza. La foto di 3/4 posteriore fa pensare ad un minimo di coda, mentre la visione laterale fa terminare il montante a fine macchina... sembra posticcia... Beh, è normale, è un photoshop... non l'hanno mica presentata per davvero
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 05, 2007, 17:35:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|