|
760 Visitatori + 0 Utenti = 760
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 05, 2007, 17:45:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cazzo,è regalata.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
. |
|
|
Luglio 05, 2007, 18:02:37 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
cazzo,è regalata. Davvero! Pensa che la mia hornet, nel 2002, costava solo 100 euro in meno. Mettici anche solo l'inflazione di questi 5 anni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 06, 2007, 13:04:14 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...che dire...un altro colpo messo a segno dalla Triumph...adesso manca soklo la supersortiva e poi i jap sono avvisati.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 06, 2007, 13:30:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
...che dire...un altro colpo messo a segno dalla Triumph...adesso manca soklo la supersortiva e poi i jap sono avvisati. Ma la Daytona 675 non è considerata supersportiva? Sono innamorato di quella moto, è veramente spettacolare. Ha vinto anche il premio come miglior moto del 2006, se non sbaglio, ed ha distanziato la seconda arrivata di di circa 30 punti (70p vs 40p) o qualcosa del genere. A proposito, conosci qualche sito su internet con prova su strada della 675? PRECISAZIONI: La 675 ha vinto il premio MASTERBIKE 2006, dato alla migliore supersportiva. Il premio è orgnizzato dalla rivista spagnola MOTOCICLISMO. 17 riviste di tutto il mondo inviano il loro migliore pilota per testare ogni moto. Ognuno fa 3 giri veloci nella pista di Jerez e il tempo contirbuisce anche a stilare la classifica finale insieme alle relazioni degli stessi piloti/giornalisti. La 675 ha realizzato il tempo su giro migliore. A 0.5secondi dalla seconda moto piu veloce. La maggioranza dei piloti ha fatto il proprio miglior giro sulla Triumph. La Daytona ha ottenuto un punteggio di 8.5. Classifica: 1st: Triumph Daytona 675 81 points 2nd: Yamaha YZF R6R 47 points 3rd: Suzuki GSXR 600 35 points « Ultima modifica: Luglio 06, 2007, 13:44:27 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 06, 2007, 14:01:49 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Ma la Daytona 675 non è considerata supersportiva?
No, è un'enduro (credo che Flower si riferisse alle supersportive "grosse", le SBK praticamente).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2007, 14:18:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
No, è un'enduro (credo che Flower si riferisse alle supersportive "grosse", le SBK praticamente). penso che sarebbe un attimo per Triupmh farne anche una versione 1000.....penso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 06, 2007, 14:19:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Daytona 675 un mezzo della Madonna ....l'ho provato anno scorso a Conegliano (Dal Bello). Devo aver lasciato scritte 4 fesserie al riguardo, se ti va (Nickee) cercale. Adrenalina, mani che sudano, tremolii di braccia e gambe, tachicardia, qui attecchiscono rigogliosi . Troppo SS x le mie esigenze, troppo (at)tentatrice per la mia incolumità.... . Impossibile andarci piano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 14:21:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che bella questa moto, ma non in questo colore! In facoltà ne vedo spesso una della serie precedente, sempre molto bella, verniciata in quel particolare giallo usato, forse, solo per la Daytona. Davvero bella!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 06, 2007, 14:24:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che bella questa moto, ma non in questo colore! In facoltà ne vedo spesso una della serie precedente, sempre molto bella, verniciata in quel particolare giallo usato, forse, solo per la Daytona. Davvero bella!
L'ho provata proprio di quel grigiuzzo lì....una linea fotonica, indovinatissima e sexy. Non sono riuscito (pur da dilettante quale sono) a scovarle un difetto, nemmeno presunte vibrazione che pensavo di trovare....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2007, 14:26:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per me ha forse la linea più bella tra le sport attuali....rosa o nera è orgasmica
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 06, 2007, 14:27:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Daytona 675 un mezzo della Madonna ....l'ho provato anno scorso a Conegliano (Dal Bello). Devo aver lasciato scritte 4 fesserie al riguardo, se ti va (Nickee) cercale. Adrenalina, mani che sudano, tremolii di braccia e gambe, tachicardia, qui attecchiscono rigogliosi . Troppo SS x le mie esigenze, troppo (at)tentatrice per la mia incolumità.... . Impossibile andarci piano Con il CERCA non sono riuscito a trovare nulla. Comunque mi è venuta voglia di prendere la patente A solo per possedere tale mezzo....è fantastica. La cosa "curiosa" è chem stando a quanto detto dai tecnici Triumph, non è nata per essere una vera supersportiva, ma invece..... Dicono che alla lunga stanca la posizione troppo caricata sui polsi. Che bella questa moto, ma non in questo colore! In facoltà ne vedo spesso una della serie precedente, sempre molto bella, verniciata in quel particolare giallo usato, forse, solo per la Daytona. Davvero bella!
Il color ORO le dona, però IMHO secondo me dopo un po' stufa. Mi piace molto quel grigio grafite ed il nero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 06, 2007, 14:30:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 14:41:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il color ORO le dona, però IMHO secondo me dopo un po' stufa. Mi piace molto quel grigio grafite ed il nero Non è oro ciò che dico, ma un giallo pastello, tende quasi all'arancio tenue Dovrebbe essere questo Io la prenderei così « Ultima modifica: Luglio 06, 2007, 14:43:38 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|