|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2007, 17:09:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
interni in stoffa solo grigio/nero oppure marrone/nero, molto tristi. Però con 750 euri ci metti la pelle nera, oppure rossa, oppure cioccolato. Con ambiente solo avorio per il ciocccolato, solo nero per il nero, avorio oppure nero per il rosso.
scusa ma com'è che sul configuratore puoi farla come ti pare sia fuori che dentro come colori? semplicemente devi ordinarla
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 17:16:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
interni in stoffa solo grigio/nero oppure marrone/nero, molto tristi. Però con 750 euri ci metti la pelle nera, oppure rossa, oppure cioccolato. Con ambiente solo avorio per il ciocccolato, solo nero per il nero, avorio oppure nero per il rosso.
Ah grazie, sei stato precisissimo Allora la mia scelta è bianca, interni avorio con pelle cioccolato, mi tentano anche i sedili rossi ma vorrei vederla live. Comunque... questa macchinetta è una droga, è troooooppo bellina, spero non sia deludente al volante, devo assolutamente provarla... con il 1.4 100cv ovviamente, la diesel possono pure tenersela
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 06, 2007, 17:23:19 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Bianca è veramente stupenda, io l'ho vista solo 1.4 Lounge con interni tessuto scacchetti bianco/nero ambiente avorio, ed è bellissima. Anchi'io penso che però sia ancora più bella con interni cuoio o rossi (quelli rossi/ambiente avorio sono quelli che si vedono da settimane sulle foto ufficiali ad alta definizione).
tu del bianco hai visto il bianco/bianco o quello perlato che costa piu di 700 cucuzze
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 06, 2007, 17:27:08 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cmq i sedili scuri Louge sono bellissimi! Così come l'interno della Sport marrone tabacco.
L'interno avorio è bellissimo da vedere ma ho idea che il volante si sporchi moltissimo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2007, 17:34:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
comunque è in plastica, si pulisce in mezzo secondo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauri2200 |
|
|
Luglio 06, 2007, 19:06:42 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 5 posts |
|
Provata stamattina la 100 hp, sembra un kart, non illudetevi di portarci qualcuno che sia + alto di 170 cm e dietro solo per due bambini ma è molto molro divertente, scatta come un razzo
|
|
|
|
|
|