|
|
Sono passato poco fa dalla Fiat, l'ho vista esposta e.. non ho potuto fare a meno di entrare. Mi associo a Enrico... Domenica andrò a vederla meglio, of course ... oggi ero di corsa.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 06, 2007, 02:20:19 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
L'ho (anzi,le ho) vista oggi pomeriggio a Catania in piazza Università... Ho pure assistito al count down alla fine del quale le 500 sono state liberate dai teli. (a proposito...ce n'erano circa 15 di soli 4 colori:nero,rosso,bianco e azzurro.Può essere che le prime migliaia le abbiamo prodotte di questi colori per velocizzare la produzione?)
Che dire comunque:è assolutamente spettacolare...Sono rimasto folgorato- Ero partito con i piedi di piombo,perchè avevo paura che tutto questo clamore mi avesse in qualche modo "plagiato".Invece è proprio amore a prima vista...E' anche molto curata,con attenzione particolare ai dettagli,anche quelli più insignificanti (come ad esempio i bracci dei tergicristalli marchiati Fiat,con i caratteri del nuovo marchio). Non sono entrato dentro l'auto,erano tutte chiuse,ma si vede chiaramente che la cura è ad altissimi livelli..La fascia della plancia in tinta vettura è una figata assurda. Piccola notazione:anche il classico e semplice bianco pastello dona moltissimo alla 500..
Domani costringerò mia mamma a darle un'occhiata..chissà che non si decida a cambiare la sua (ormai la usa più lei che io..) 145... L'alfozza mi piace ancora un sacco,ma è vecchiotta.Ha 10 anni e vorrebbe delle cure.Gomme finite,rumore dallo sterzo (non abbiamo ancora individuato la causa),scarico in fin di vita,variatore di fase sempre più rumoroso,tagliando a breve (ha quasi 114 mila km) e a fine anno c'è la revisione...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 06, 2007, 08:30:50 am |
Visitatore, , posts |
|
la multijet mi sembra invece superflua, costa come la 1.4 ma va come la 1.2 consumando pochissimo meno di questa (se i dati sono corretti 0.9l/100km) con 115 kg di peso in più (con tutte le implicazioni sulla dinamica). complimenti doppi alla FIAT, che ha reso virtualmente inutile la versione diesel.
Se è come per la Panda (e non vedo come potrebbe essere differente), come consumi c'è un discreto abisso nell'uso pratico. Che sia una motorizzazione poco gradevole (rumore, lag) è indubbio, ma come consumi non c'è paragone.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2007, 09:33:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Oggi vado a vedere se è già uscito il nuovo Automobilismo con le prove
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 06, 2007, 09:34:45 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
facci sapere
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2007, 09:47:09 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
no è presto, uscirà verso il 10...in home page c'è ancora il numero di luglio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Luglio 06, 2007, 09:48:14 am |
|
no è presto, uscirà verso il 10...in home page c'è ancora il numero di luglio
cass come mai così tardi?solitamente esce all'inizio del mese, è il primo....poi dopo 4R, verso la metà Auto e a fine mese Evo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2007, 09:49:08 am |
|
cass come mai così tardi?solitamente esce all'inizio del mese, è il primo....poi dopo 4R, verso la metà Auto e a fine mese Evo
veramente di solito esce insieme ad Auto, qualche gg prima o dopo quindi fra il 10 e il 20...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Luglio 06, 2007, 09:50:36 am |
|
veramente di solito esce insieme ad Auto, qualche gg prima o dopo quindi fra il 10 e il 20...
ah si?mi sembrava prima....mi sarò distratto, non lo compro da mesi ormai, come anche le altre, se non ci sono prove che mi interessano sul serio
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2007, 10:55:07 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 06, 2007, 10:56:09 am |
|
ahahah bellissimo il paraurtino cromato uguale a quello vecchio......davanti se ci metti due cosette è davvero quasi uguale alla sua antenata.....spettacolo
|
|
|
|
|
|