|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 06, 2007, 11:28:09 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Caspita, sono in buona compagnia...la pensano tutti così!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2007, 11:37:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ecco la mia...il colore esterno non l'ho ancora deciso in via definitiva
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 06, 2007, 11:39:50 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
ecco la mia...il colore esterno non l'ho ancora deciso in via definitiva bella, certo che il prezzo sale vertiginosamente se metti anche il dam anteriore e posteriore con minigonne.... le mie configurazioni oscillano sempre tra i 16/17k euro
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 06, 2007, 11:42:34 am |
|
bella, certo che il prezzo sale vertiginosamente se metti anche il dam anteriore e posteriore con minigonne.... le mie configurazioni oscillano sempre tra i 16/17k euro si lo so ma che me ne frega?tanto lì alla fine non te lo da il prezzo finale.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 06, 2007, 11:49:35 am |
|
Quindi ora aspetti che esca la Tjet abarth col 1.4 portato a 150 cv e poi la prendi?
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 06, 2007, 11:50:51 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Viste quattro dal conce, una sport nera 1.4 (il colore meno bello) e 3 Lounge 1.4 (bianca, rossa, azzurrina). Molto belle tutte e tre, interni decisamente validi per il prezzo e la cat6egoria, porte che quando si chiudono sembrano di categoria superiore. Bagagliaio non piccolo come temevo (ad occhio meglio del beetle, soprattutto come forma ed accesso).
Dal vivo è meglio che in foto, e questo capita veramente poche volte.
Gli interni della sport sono decisamente cupi per il mio gusto. Molto bella la stoffa della Lounge, a quadrettini molto piccoli, vista in blu/bianco su auto bianca e su azzurrina, in nero/bianco su auto rossa.
La plancia in colore esterno dona molto su bianco e rosso, imho meno su azzurrino (sembra più plasticosa).
Diversi comandi (alzacristalli, devioluci) provengono da vecchia Punto, ma si armonizzano bene con il resto. Moltro belle le maniglie porta sia interne che esterne. Dietro non mi sono seduto, ma ad occhio lo spazio longitudinale mi pare superiore a Mini e forse pure a Beetle. Scarsina la plastica del tunnell, ma più che compensata dalla qualità delle stoffe, della plancia, del quadro clima, dei pulsanti sport/hazard, volante in pelle eccellente.
Non so che dire, mi sembra fin troppo bella, non mi sembra vero.
----------------------
I segmenti sono diversi, ma il posizionamento all'interno degli stessi sono decisamente sovrapponibili, e quindi lo dico: 500 mi pare molto più convincente di Mini, allround, contemporaneamente con maggior razionalità e maggior sexappeal. Bel lavoro, Fiat!
esattamente quello che avevo scritto io, sia sul tunnel centrale che sulla qualità percepita. Altro punto dolente sono i poggiatesta himo. Solo dietro secondo me è piu piccolina di mini. Confermo che nera e in versione sport è la meno riuscita. forse si salva se ci aggiungi cromature o stickers.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 06, 2007, 11:58:58 am |
|
beh magari senza esagerare con la 150 cv visto che di strada ne fai.......asterebbe anche la 120 cv....come consumi va benone
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 06, 2007, 12:04:16 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
esattamente quello che avevo scritto io, sia sul tunnel centrale che sulla qualità percepita. Altro punto dolente sono i poggiatesta himo. Solo dietro secondo me è piu piccolina di mini. Confermo che nera e in versione sport è la meno riuscita. forse si salva se ci aggiungi cromature o stickers.
Beh, Mini dietro ha il vantaggio di un psoteriore particolarmente suqadrato, quindi è sopratutto in altezza che vince il confronto di abitabilità posteriore con 500. Per quanto riguarda l'allestimento, trovo che lo Sport sia molto bello con i colori chiari, mentre il Louge il contrario, visto che le cromature risaltano di più su colori scuri per via del maggior contrasto. Cmq col Louge, a causa del tetto in vetro, io ho un pò di problemi di abitabilità. Infine, quello che mi convince sempre più che la macchina è riuscitissima è che anche nell'allestimento base, il Pop, è cmq molto bella, ma sopratutto molto personale, per via dei sedili, che la fanno sembrare non la versione povera della altre 2, ma come una versione alternativa alle altre 2; mi pare un pregio mica da poco. Mi paice moltissimo la frae finale del Losna, anzi, la giro un attimino, "mi sembra fin troppo bella per essere vera; se poi penso che la fatta la Fiat e costa meno della Panda!" (si, costa meno della Panda, basta prednere la 1.2 Dymanic e confrontarla con la 1.2 Popo per rendersi conto che la 500 è addirittura + conveniente, più cara in assoluto, ma considerando la dotazione è sicuramente + conveniente). Non ci credo!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|