|
1283 Visitatori + 0 Utenti = 1283
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2007, 12:05:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
in realtà potrebbe bastare anche la 100 (previa prova approfondita), per le "mie" strade.
Certamente aspetto di vedere la o le abarth, per un anno almeno uso la Punto (che mi costa, in consumi, direi quanto mi costava accord: prezzo superiore, consumi inferiori).
ormai ho una fissa mostruosa, devo assolutamente provare la Panda 100HP con quel motore e quel telaio da kart.......voglio tornare a fare il pirlùn come un bambino con la macchinetta a pedali qualche rivista l'ha provata a fondo o ancora nessuna?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 06, 2007, 12:07:23 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ormai ho una fissa mostruosa, devo assolutamente provare la Panda 100HP con quel motore e quel telaio da kart.......voglio tornare a fare il pirlùn come un bambino con la macchinetta a pedali qualche rivista l'ha provata a fondo o ancora nessuna? a chi lo dici? solo che trovarne una è impresa titanica
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 12:12:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ormai ho una fissa mostruosa, devo assolutamente provare la Panda 100HP con quel motore e quel telaio da kart.......voglio tornare a fare il pirlùn come un bambino con la macchinetta a pedali qualche rivista l'ha provata a fondo o ancora nessuna? Evo UK ha fatto una prova completa (Richard Meaden), ne hanno comprato una
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 06, 2007, 12:14:39 pm |
|
panda 100? A memoria prova Evo Ita (un paio di numeri fa) e dall'ultimo numero è nel Cheek to cheek, inoltre l'ha provata certamente anche 4zampe, qualche mese fa.
Io ne ho vista solo una dal vivo, ed è decisamente carina (stesso grigio met medio del test su Evo).
si Evo ok, lo prendo tutti i mesi, parlavo delle altre riviste italiote
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 06, 2007, 12:14:59 pm |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 12:15:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No, hanno dovuto comprarne una per provarla, con l'intenzione di rivenderla subito, poi hanno deciso di tenerla e ci fanno il CtC....
Hai ragione, ma la mia frase mica diceva nulla in contrario Comunque anche la Pandina mi attira davvero tantissimo... ma dopo aver visto ieri il cinquino inizio a vacillare, peccato che quest'ultima dentro sia davvero minuscola
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 06, 2007, 12:15:31 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
te invece fai così: vai con Lupo (che siete le due più gran facce di tolla dell'emisfero) al 500 store di Milano, vi fate dare una 500 1.4 Lounge con cerchi da 15* per DUE GIORNI INTERI, e venite a provarla dalle parti mie e di Giorgione (la strada più bella in assoluto, fra l'altro, non l'avete ancora fatta > Casalborgone). NON fatela provare al Raven, che la sporca.
(*) a naso penso i 16" siano penalizzanti sullo sconnesso, ed i 15" ci stanno benone.
tranquillo per la prova mi sto già organizzando io.. sono gia stato due volte al 500 store e la macchina è uscita da 2 giorni...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 06, 2007, 12:17:54 pm |
|
va' che ti prendo in parola.
perchè pernsi che non ci andrò al 500 store a mettermi in lista per la prova? DIventerò il peggiore incubo del venditore finchè non me la danno
|
|
|
|
|
|